| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È esercizio fisico Per Nervosismo?

    Nervosismo è un sintomo fisico e mentale comune di stress, ansia e paura. Ognuno si sente nervoso, di volta in volta, soprattutto quando di fronte a situazioni di stress o la paura che provoca. Si potrebbe sentire teso, traballante, irritabile o spaventato. L'esercizio fisico può aiutare ad alleviare sensazioni di nervosismo, a ridurre lo stress e anche aiutare i sintomi di depressione clinica e di disturbi d'ansia, secondo uno studio del 2011 pubblicato sul "The International Journal of Psychiatry in Medicine." La mancanza di esercizio fisico e di nervosismo

    La mancanza di esercizio fisico può essere positivamente correlata con sensazioni di nervosismo e l'ansia aumenta, dice la Clinica calma, un'organizzazione informativo dedicato a educare il pubblico sui disturbi d'ansia. Se non si esercita, si privano il corpo di la possibilità di bruciare il cortisolo, un ormone associato con una maggiore ansia e sentimenti di nervosismo e stress. L'Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che poco esercizio fisico e uno stile di vita sedentario non può solo aumentare il rischio di malattie cardiovascolari, il cancro, il diabete e l'obesità, ma contribuisce anche allo sviluppo di disturbi d'ansia e depressivi.
    Come Esercizio aerobico aiuta

    esercizio aerobico, come la corsa o il nuoto, che aumenta la frequenza cardiaca e la necessità del vostro corpo per l'ossigeno, è una delle forme più utili di esercizio per ridurre le sensazioni di nervosismo e ansia. L'esercizio aerobico eleva il vostro umore, aumenta la produzione del vostro corpo di sentirsi bene sostanze chimiche note come endorfine, promuove il miglioramento del sonno e aumenta il tuo stato d'animo, in base al Ansia e Depressione Association of America. Esercitando regolarmente, non solo dare il vostro corpo la possibilità di bruciare il cortisolo, è anche abbassare i livelli di adrenalina, un ormone dello stress cruciale, secondo un articolo nel numero del Febbraio 2011 "Health Watch Harvard degli uomini." | Photos.com Vantaggi della Mente-Corpo Esercizio

    esercizio aerobico non è l'unica forma di attività fisica che può aiutare a ridurre la sensazione di nervosismo. Esercizi di mente-corpo, come lo yoga può anche produrre benefici significativi. Uno studio pubblicato in 8 novembre 2010 numero della "Rivista di medicina complementare e alternativa" ha dimostrato che lo yoga aiuta ad aumentare i livelli di GABA, una sostanza chimica che allevia lo stress e la cui livelli sono ridotti in persone con disturbi d'ansia. I ricercatori hanno anche esaminato gli effetti di yoga o camminare su umore e sentimenti di ansia. I partecipanti al gruppo di yoga hanno riferito maggiori miglioramenti di umore e ansia rispetto a quelli del gruppo a piedi.
    Considerazioni

    L'attività specifica di scegliere o il periodo di tempo ci si allena potrebbe non importa tanto quanto il fatto che in realtà si alzi ed eseguire un certo tipo di movimento. Per esempio, le relazioni ADAA che gli psicologi che studiano l'esercizio e l'ansia suggeriscono che una breve passeggiata di circa 10 minuti può produrre la stessa ansia e nervosismo, riducendo i benefici come una passeggiata più lunga di 45 minuti. E 'più importante che si sceglie un esercizio pensi godrete perché sarete più propensi a bastone con esso. Se siete sedentari o di avere una condizione di salute, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.