| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cancellare il Testardo Torna Fat

    Per un ventre gonfio, scricchiolii farà il trucco. Per le braccia flaccide o gambe grosse, flessioni e squat possono aiutare. Ma quali esercizi cancellerà quella ciccia testardo sulla schiena? Per le donne, torna il grasso intorno indumenti intimi possono creare rigonfiamenti antiestetici e rovinare un vestito, e maniglie dell'amore rovinare la silhouette sottile che sia le donne e gli uomini hanno lo scopo di. Ma poche semplici mosse, in combinazione con una dieta sana, possono aiutare a tonificare, dimagrire, e lasciare il vostro grasso dorsale dietro di voi. Cose che ti serviranno
    2 piccoli manubri (3-5 chili) per 2 manubri medie (8-10 libbre) per palla di esercizio appropriate per la vostra altezza e peso
    Esercizio mat

    Mostra più istruzioni
    1

    Perform indietro righe. Stare in piedi e piegare in vita fino a quando il petto forma un angolo di 45 gradi con il pavimento. Tenete i vostri manubri medie, lasciando che pendono di fronte a voi. Inspirate come si solleva le masse fino a quando i gomiti sono piegati con un angolo di 90 gradi. La parte superiore delle braccia deve essere a livello con la schiena. Ripetere 10 a 15 volte. Costruire fino a tre set.
    2

    passare al di rilanci deltoide. Inizia nella stessa posizione del precedente esercizio, con il tuo corpo e le braccia piegate appesi, ma passare ai vostri piccoli manubri. Alza le braccia in alto e distanti senza piegare i gomiti, in modo che le braccia sono dritte, lontano dal corpo e parallelo al pavimento. Dovreste sentire il bruciore nei vostri deltoidi attraverso le spalle e nel petto. Ripetere 10 a 15 volte, costruendo fino a tre set.
    3

    eseguire un esercizio palla Y sollevare. Sdraiatevi sulla vostra palla di esercizio in modo che la vostra pancia è appoggiata contro la palla. Lasciare le braccia per appendere giù di fronte a voi. Tenere le gambe dritte e dei piedi sul pavimento, alla larghezza delle spalle per l'equilibrio. Sollevare le braccia in modo che il vostro corpo forma un dritto, largo Y. lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte.
    4

    finire con una tavola. Spostarsi in una posizione pushup sul tappeto di esercizio, bilanciando il peso sulle mani o gli avambracci. Concentratevi sul mantenere la schiena dritta e il vostro core stretto come si tiene questa posizione per 30 a 90 secondi. Questo esercizio vi aiuterà a tonificare il busto intero, compresa la schiena superiore, maniglie dell'amore e abs.