| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diagonale cono Hops & Esercizi

    diagonali luppolo cono sono un trapano agilità, che aiuta nella formazione funzionale delle vostre caviglie, fianchi e ginocchia. Questo esercizio è stato progettato per migliorare la vostra velocità, equilibrio e coordinazione. Si può replicare in vari sport, come lo sci, in modo da poter costruire la potenza esplosiva e riflessi rapidi richiesti per prestazioni di successo. Eseguire un riscaldamento di almeno cinque a 10 minuti di attività aerobica. Anche allungare il tuo inguine e le gambe prima e dopo esercizi di agilità. Tipo di Drill

    frontale, laterale e luppolo in coni diagonali sono considerati pliometrici esercizi di salto. Pliometria è un tipo di esercizio in cui si contrarre il muscolo eccentrico, o allungare il muscolo, e quindi contrarre immediatamente il muscolo in modo concentrico, o accorciarla. Il muscolo più velocemente gira da un tratto di un rilascio, il potere più è possibile generare e più velocemente il vostro tempo di reazione. Luppolo in coni e altri tipi di luppolo, come saltare, sono a basso a trapani media intensità e può essere eseguita su una base quotidiana. Al contrario, i salti di profondità e di delimitazione sono esercizi ad alta intensità e richiedono più tempo di recupero tra le sessioni.
    Step-by-Step Esecuzione

    Per eseguire luppolo in coni diagonali, mettere sei a 10 coni di circa 1 1/2 a 2 metri di distanza in una fila, ma formano un motivo a zig-zag. I coni possono variare da otto a 12 centimetri di altezza. Inizia con una leggera curva a le ginocchia e le gambe parallele e insieme come un canguro. Hop oltre i coni, seguendo il modello zigzag lungo la linea. Cercate di atterrare sulle punte dei piedi. Cambiare direzione per scavalcare il cono successivo. Usare un doppio braccio oscillante a sostenere lo slancio e di stabilizzare il vostro corpo in movimento.
    Preparazione e Progressione

    Prima di tentare luppolo in coni diagonali, fare salti linea diagonale a crescere abituati a saltare a zigzag. Contrassegnare o nastro una linea a terra. Saltate oltre la linea con un angolo di 45 gradi, disegnando le ginocchia al busto. Eseguire 10 salti per due set, aumentando a tre set e salti con una gamba sola, come si cresce più forte. Per aumentare l'intensità di luppolo in coni diagonali, è possibile aumentare le dimensioni dei coni, nonché eseguire l'esercizio entro un determinato limite di tempo. Quando si procede a salti una gamba oltre gli ostacoli, l'esercizio diventa uno sforzo ad alta intensità e può richiedere un tempo di recupero tra le sessioni.
    Precauzioni

    Perform cono diagonale luppolo su una superficie morbida e anche per ridurre il rischio di lesioni alle caviglie e ginocchia. Cercate di atterrare dolcemente, assorbendo l'impatto del salto progressivamente attraverso le vostre caviglie, ginocchia e fianchi. Quando si eseguono i salti, mantenere i muscoli addominali e glutei leggermente contratte e utilizzare altalene braccia al potere attraverso il corso. Condizionare il vostro corpo con 4-6 settimane di allenamento aerobico e di resistenza prima di tentare salti pliometrici. Se non si è in buona forma, questi tipi di esercizio fisico può mettere troppo stress sul tuo corpo, che può portare a dolori lombari e problemi al ginocchio e l'allineamento.