| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Does nuoto giri Contare come pieno esercizio del corpo?

    Nuoto giri è un modo molto efficace per ottenere un allenamento completo del corpo. Nuoto lavora quasi ogni parte del corpo ed è un metodo efficace di esercizio per la perdita di peso. La Mayo Clinic osserva che una persona 160-pound brucia 423 calorie durante una sessione di lap-nuotata di un'ora - che non è troppo squallido. Colpire la piscina regolarmente per ottenere la frequenza cardiaca e ottenere un allenamento completo del corpo. Benefici del nuoto

    nuoto è una forma di esercizio che è appropriato per quasi ogni età e livello di fitness. E 'particolarmente utile per coloro con problemi articolari, quelli riprendendo da un infortunio o di coloro che sono obesi. La spinta idrostatica dell'acqua richiede un po 'la pressione le articolazioni, che ti fa quasi senza peso. D'altra parte, l'acqua rende anche più difficile movimento - l'acqua ha una resistenza aggiunto che il corpo deve superare per muoversi. Questa resistenza rafforzerà i muscoli e le articolazioni e darvi un allenamento cardiovascolare impegnativo.
    Muscoli Lavorato

    nuoto giri funziona quasi ogni muscolo nel vostro corpo, in particolare le spalle, braccia, addome, schiena, fianchi e gambe. Diversi colpi di nuoto potranno porre maggiormente l'accento su diversi gruppi muscolari. Ad esempio, il freestyle e la farfalla sono fortemente dipendenti sulle vostre spalle, pettorali e bicipiti, mentre la rana utilizza un sacco di forza di base e il dorso sottolinea i muscoli delle spalle, schiena e della colonna vertebrale. Quasi ogni stile di nuoto si basa molto sul lavoro di cosce e glutei a calci e spingere il corpo in avanti.
    Allenamento Consigli

    Evitare di attaccare ad uno tipo di ictus durante ogni sessione di nuoto. Invece, mescolare e provare un colpo diverso ogni paio di allenamenti al fine di garantire tutti i muscoli sono in lavorazione e per evitare squilibri muscolari. Incorporare l'interval training in grembo nuota per far saltare davvero calorie. Interval training coinvolge alternando il lavoro intenso e un periodo di recupero. Ad esempio, nuotare duro per due giri, fare un bel giro facile, quindi ripetere per tutto l'allenamento. Colpire la piscina per almeno 30 minuti al giorno per cinque giorni alla settimana per raccogliere i benefici per la salute di esercizio cardiovascolare.
    Considerazioni

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio per assicurare che sei abbastanza sano per l'esercizio. L'attenzione dovrebbe essere sempre presa quando l'acqua è coinvolto - per la vostra sicurezza, senza mai fare il bagno senza un bagnino presente. Iniziare ogni allenamento con una luce di intensità cinque a 10 minuti di warm-up, che può consistere semplicemente nuotare un paio di giri ad un ritmo lento e facile. Finire ogni allenamento allo stesso modo si è iniziato - con pochi giri facili per consentire la frequenza cardiaca per tornare gradualmente a riposo. Finisci il tuo defaticamento con tratti che colpiscono i gruppi muscolari più importanti lavorate. Mantenere ogni allungamento per almeno 30 secondi.