| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crunch inverso Vs. V-Ups

    crunch inverso e V-up sono entrambi esercizi efficaci per sviluppare la forza e il tono in abs. Sono entrambi considerati esercizi di peso corporeo, il che significa che si solleva il peso del proprio corpo e non hai bisogno di alcuna attrezzatura aggiuntiva oltre a un tappetino esercizio. Se stai cercando di isolare gli addominali, crunch inverso sono una scelta migliore, ma non c'è ragione per entrambi gli esercizi non possono essere incorporati nella stessa allenamento di base. Reverse Crunch Tecnica

    Per fare il crunch inverso, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ed i piedi da terra. Impostare le braccia e le mani sul pavimento accanto a voi. Contrarre gli addominali a raccogliere le anche dal pavimento e rotolare la spina dorsale per portare le ginocchia in direzione della testa. Tenere la posizione superiore per un secondo e poi controllare la colonna vertebrale e le anche indietro al pavimento. Per aumentare l'intensità del crunch inverso, spremere una palla medica tra i piedi.
    V-Up Tecnica

    Per eseguire l'V-up, si trovano sulla schiena su un tappetino esercizio con le gambe e le braccia distese. Contemporaneamente sollevare le gambe e le braccia, raccogliendo il busto da terra. Toccare i lacci delle scarpe con le mani e poi controllare le gambe e il busto di nuovo al pavimento. Tenere le gambe e le braccia diritte per tutto il movimento. Se si vuole aumentare l'intensità dell'esercizio, tenere una palla medica tra le mani.
    Sicurezza

    Utilizzando la tecnica corretta è importante per garantire la sicurezza durante sia il crunch inverso e il V-up. Nel fare il crunch inverso, come si mettono le anche indietro al piano di tornare alla posizione di partenza, non consentono le ginocchia per andare oltre la linea verticale dei fianchi o si metterà troppo stress sulla colonna vertebrale. Durante il V-up, prima di sollevare le gambe e il busto da terra, contraete gli addominali e spingere la zona lombare contro il pavimento. Questo proteggerà la colonna vertebrale ed evitare che si iperestensione.
    Muscoli

    Secondo ExRx.net, durante il V-ups, il retto addominale è il muscolo che gestisce la maggior parte dell'opera. Il muscolo retto dell'addome è il muscolo importante nel abs. Contribuendo anche al movimento sono una raccolta di flessori dell'anca, compresi gli ileopsoas, pettineo, sartorio, retto femorale e tensore latae fasce, quale contratto di tirare le gambe. Al momento di eseguire il crunch inverso, tuttavia, perché non c'è movimento alle vostre articolazioni dell'anca, i muscoli flessori dell'anca non sono coinvolti. Invece, si sta mettendo un maggiore carico sul muscolo retto dell'addome. Secondo uno studio del 2001 dal Council on Exercise, crunch inverso sono tra i migliori esercizi per isolare gli addominali.