| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Squash

    Se stai cercando di bruciare calorie gravi - ovunque da 600 a 1.000 calorie all'ora - e divertirsi allo stesso tempo, quindi scendere in campo da squash. Non solo questo frenetico, partita a due giocatori offrono un allenamento aerobico e cardiovascolare efficace, migliora anche il vostro equilibrio, flessibilità e forza, aumentando il tempo di reazione e la coordinazione occhio-mano. Ottieni il massimo dai vostri giochi di squash dal preparando con esercizi di zucca-specifici. Endurance

    esercizi che aumentano la vostra resistenza sarà di aiuto il vostro gioco squash, come ti verrà oscillare una racchetta, colpire palle e accelerando intorno al campo per un'ora o più. A lunga distanza regime di esecuzione migliora la resistenza, aiutando di giocare più duro per lunghi periodi di tempo. Inizio lento da jogging per circa 5 minuti al giorno, a giorni alterni. Ogni settimana, gestito per qualche minuto fino a quando hai seguito fino a una corsa di 20 minuti, a giorni alterni. Jog ad un tasso che permette di portare avanti una conversazione, ma è abbastanza faticoso per impedire di sprint alla fine della corsa, suggerisce zucca allenatore Tom Generoso di University of North Carolina.
    Flessibilità

    Squash richiede flessibilità in modo da poter affondo tutta la corte, cambiare direzione velocemente, e raggiungere in profondità per colpire la palla nel tempo. Migliorare la flessibilità - e diminuire il rischio di irritazioni o lesioni - di stretching prima e dopo ogni partita. "Magazine Squash" raccomanda impegnarsi in 3-8 minuti di esercizio aerobico leggero per scaldare i muscoli e poi eseguendo otto a dodici ripetizioni di allungamenti dinamici. Allungare il tronco e anima facendo oscillare le braccia in tutto il corpo, piegandosi da una parte all'altra per allungare le obliqui e oscillare le braccia in ampi cerchi. Tendete la parte inferiore del corpo da accovacciata, alto-fare un passo e affondo.
    Forza
    Squash è chiamato per il modo in cui la palla squishes al momento dell'impatto.

    Squash richiede sia superiore e resistenza inferiore del corpo. Testa per la sala pesi per costruire all-over della forza muscolare con esercizi come scricchiolii pendenza, leg press, righe in piedi, cavo tira e distensioni su panca. Se non si ha accesso a pesi, potrebbe invece fare attività di resistenza come il push-up, pull-up o sit-up per costruire la forza. Costruire la forza inferiore del corpo con affondi e squat in piedi di peso del corpo.
    Balance

    Per migliorare l'equilibrio, "Mens Health" raccomanda in piedi sulla cima di un equilibrio allenatore con una gamba. Tenere la posizione con una gamba sola per 30 a 45 secondi prima che i lati di commutazione. Ripetere quattro volte per ogni lato, con l'obiettivo di costruire fino a un 60-secondo hold per ogni gamba. Affondi anche migliorare l'equilibrio mentre la costruzione di forza. "Squash Magazine" suggerisce la pratica affondi che sono circa fino a quando la vostra altezza. Per i migliori risultati, tenere il busto dritto e creare un angolo retto con la caviglia, ginocchio e anca della gamba affondo. Ripetere l'affondo otto a 10 volte e poi cambia gamba.