| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il consumo di ossigeno post esercizio fisico

    Post-esercizio consumo di ossigeno è un aumento dell'apporto di ossigeno del vostro corpo dopo un allenamento vigoroso che fornisce il vostro corpo l'ossigeno di cui ha bisogno per ripristinare i propri processi a un normale stato di riposo. Durante l'allenamento, la frequenza cardiaca, la respirazione e la temperatura corporea salgono. Dopo aver terminato l'esercizio, EPOC ripristina la frequenza cardiaca e la respirazione normale, abbassa la temperatura corporea, ri-ossigena il sangue e riempie l'energia utilizzata per lavorare fuori. È possibile aumentare il vostro EPOC aumentando l'intensità, la durata e la varietà del vostro allenamento. Istruzioni
    1

    Respirate profondamente e lentamente subito dopo l'allenamento. Respiri brevi e rapidi ottenere relativamente poco ossigeno ai polmoni. Focus su respirando a pieni polmoni dal vostro addome, piuttosto che il petto, e inalare per 3-5 secondi. Ciò consentirà di aumentare la quantità di ossigeno vostro corpo deve lavorare con.
    2

    interval training, in cui si mescolano la vostra routine di allenamento con una serie di esercizi ad alta e bassa intensità. Il tuo corpo può velocemente abituarsi ad eseguire lo stesso esercizio con la stessa velocità per un lungo periodo di tempo, ma quando si combinano diversi esercizi nella stessa routine il sistema deve lavorare molto più difficile, e che porta a volte più a lungo EPOC. Per esempio, invece di camminare su un tapis roulant per un'ora, scaldare sul tapis roulant per 20 minuti prima di passare ad un esercizio aerobico ad alto impatto, come jumping jacks o jogging in salita.
    3

    aumentare l'intensità del vostro programma di esercizio. Questo può essere fatto in vari modi, di aumentare la velocità sul tapis roulant facendo jogging, l'aumento del peso, come si panca, a riposo per un minuto tra esercizio imposta invece di tre. Aumentando l'intensità del vostro allenamento, si forza il vostro corpo di utilizzare e sostituire grandi quantità di ossigeno, che poi fa la EPOC ci vuole molto più tempo.
    4

    aumentare la durata del vostro esercizio. Lavorare fuori per un'ora richiede più ossigeno che lavorare per venti o trenta minuti, il tempo che mantenere o aumentare il livello di intensità degli allenamenti.