| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dose sudorazione durante l'allenamento bruciare più calorie?

    Mentre grondanti di sudore non è sempre un effetto collaterale auspicabile nell'esercizio, sudorazione potrebbe significare che stai bruciando calorie supplementari durante i vostri allenamenti. Il sudore è un meccanismo di raffreddamento del vostro corpo, in modo da sudare di più potrebbe significare che stai lavorando duro o che esercitano in una temperatura più calda. Tuttavia, solo perché stai sudando più che la persona che lavora fuori accanto a te non significa che tu stai bruciando più calorie di quello individuale. Hot-Meteo Allenamenti

    sudorazione durante il periodo caldo-tempo allenamenti aiuta a bruciare calorie supplementari, secondo l'American Council on Exercise. Questo è perché il vostro corpo consuma più energia cercando di mantenere la calma, pompando il sangue alla superficie della pelle per favorire la sudorazione. Tuttavia, bruciando calorie supplementari durante il periodo caldo-tempo allenamenti non significa che si bruciano più calorie complessive, perché è più difficile per completare gli allenamenti più lunghi nel calore senza sentirsi a disagio o di diventare surriscaldato.
    High- intensità gli allenamenti

    Aumentare l'intensità di allenamento significa che è probabile che suda di più - poiché il vostro corpo è più difficile lavorare per mantenere fresco - e aumentare il consumo calorico. Harvard Health Publications riferisce che mentre una persona 155-pound brucia 335 calorie in esecuzione ad un ritmo di 5,2 miglia all'ora per 30 minuti, la stessa persona che spende 465 calorie nello stesso lasso di tempo in esecuzione ad un ritmo di 7,5 miglia all'ora.


    acqua Perdita di peso

    Solo perché la scala dice lei pesa meno dopo un allenamento sudato non significa che hai perso grasso corporeo. Si dovrebbe bruciare 3.500 calorie durante l'allenamento per perdere 1 chilo di grasso. Le probabilità sono, hai perso peso di acqua durante l'allenamento, il che potrebbe significare che sei disidratato. Una revisione pubblicata nel 2007 in "Medicine and Science in Sports and Exercise" rapporti che la perdita di oltre il 2 per cento del peso corporeo iniziale durante l'esercizio fisico significa che sei disidratato, che può inibire le prestazioni atletiche. Se hai perso peso durante un estenuante, allenamento sudato, bere 2-3 tazze di acqua per ogni chilo perso, suggerisce l'American Academy of Orthopedic Surgeons.
    Considerazioni

    Non lasciare che la quantità di sudore inzuppato i vestiti allenamento determinare quante calorie hai bruciato. Alcune persone, specialmente coloro che lavorano regolarmente, il sudore in modo più efficiente rispetto ad altri. Una varietà di fattori che giocano un ruolo nella quantità di sudore il corpo produce, come la genetica, livello di forma fisica, peso corporeo e livelli di ormone. Tuttavia, se il vostro ambiente di allenamento e l'intensità rimane costante, se si suda di più da un allenamento all'altro probabilmente hai aumentato leggermente il tuo consumo calorico.