| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di mattina per gli anziani

    Il sistema muscolo-scheletrico deteriora naturalmente con l'età. Muscolare, parte per inattività fisica, atrofizza e, di conseguenza, diminuisce la forza. Poiché le ossa non devono maneggiare il più carico, le ossa diventano più porose e meno densa, che li rende più sensibili a fratture. Inoltre, equilibrio e flessibilità diminuzione. Quando gli individui anziani iniziano la loro giornata con l'esercizio fisico, possono limitare in modo significativo deterioramento del sistema muscolo-scheletrico. Cardiovascolare Endurance

    FamilyDoctor.org raccomanda che le persone anziane ottenere almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare quasi tutti i giorni. Piedi, in bicicletta e il nuoto sono esercizi di qualità per gli adulti che hanno superato i 65 anni. MedlinePlus aggiunge che l'esercizio di resistenza cardiovascolare aiuterà gli individui anziani a migliorare la loro salute del cuore e del sistema circolatorio e li aiuterà a essere in grado di muoversi in giro più a lungo prima di essere affaticato. Inizia ogni mattina della vostra allenamenti con la sessione di cardio, che fornirà benefici cuore e anche scaldare il corpo in modo che sia pronto per il rafforzamento, l'equilibrio o esercizi di stretching.
    Rafforzare

    Incorporare l'allenamento della forza dopo l'allenamento cardio due mattine ogni settimana. Sollevamento pesi aiuterà a mantenere e costruire la forza muscolare, che vi aiuterà a mantenere la funzione fisica. Inoltre, ti verrà impedendo l'atrofia muscolare o la perdita muscolare legata all'età. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, allenamento con i pesi non solo costruire la forza muscolare, ma aiuterà anche a mantenere la densità ossea e migliorare l'equilibrio e la coordinazione. E 'inoltre efficace ad aiutare a ridurre il rischio di artrite. Completa due serie di otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio.
    Balance

    Mentre cardio e pesi contribuirà a migliorare l'equilibrio, è possibile sviluppare ulteriormente il vostro propriocezione facendo esercizi di equilibrio dopo i vostri allenamenti cardio due giorni fuori della settimana. La propriocezione è la capacità del corpo di percepire quando stai cadendo fuori equilibrio e quindi di apportare correzioni. Stare in una posizione sfalsata in modo che il tallone del piede anteriore tocca la punta del piede posteriore. Prova a tenere questa posizione per 30 secondi, quindi accendere la posizione dei piedi. Un altro esercizio consiste in piedi su un piede e mantenere il vostro equilibrio per 30 secondi alla volta, per poi passare le gambe. Avere una sedia vicino in caso di necessità di prendere da soli. Per aumentare la difficoltà degli esercizi, chiudi gli occhi.
    Stretching

    Dopo ciascuno dei vostri allenamenti di mattina, incorporare cinque a 10 minuti di stretching statico. Stretching mancherà di tenere i muscoli di diventare stretti e inflessibile. Quando stretching, entrare in una posizione in cui ci si sente un tiro delicato e quindi tenere quella posizione per 30 secondi. Fare due serie di ogni tratto, che riposano un attimo tra ogni serie. Allungare i femorali da seduto sul pavimento con le gambe distese e poi raggiungere per le dita dei piedi. Poi, si trovano tutta la strada e tirare un ginocchio al petto per allungare i glutei. Tenete le spalle agile facendo rotolare le spalle e facendo cerchi braccio.