| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Walking Ginocchio Nel corso Ostacolo esercizio

    L'esercizio ostacolo camminando si rivolge più muscoli contemporaneamente, compresi i glutei, addominali, fianchi e cosce. Oltre ad aumentare la forza, esercizi di ostacolo consentono di aumentare la velocità, agilità, potenza e coordinazione. Perché il ginocchio a piedi oltre l'esercizio ostacolo è a basso impatto, si può fare come parte del vostro riscaldamento o come l'intero esercizio di routine. Esercizio How-To

    Luogo di cinque ostacoli di 18 centimetri di distanza in linea retta. Mettersi dietro il primo ostacolo con le braccia appoggiate lungo i fianchi. Sollevare il piede destro e portare il ginocchio in alto verso l'ascella. Equilibrio sulla gamba sinistra per alcuni secondi, abbassare il piede, e scavalcare il primo ostacolo. Portate il piede sinistro su e scavalcare il prossimo ostacolo nello stesso modo. Continuare scavalcando gli ostacoli fino a raggiungere la fine. Girare intorno e ripetere l'intera sequenza, partendo con il piede sinistro questa volta.
    Variazioni

    Sollevare il ginocchio più in alto possibile, come fate un passo oltre gli ostacoli di sfidare l'equilibrio e rendere l'esercizio più difficile. È inoltre possibile aumentare l'intensità di camminare sopra gli ostacoli il più velocemente possibile. Una volta appresi i movimenti, provare a eseguire oltre le transenne. Per variazione addizionale, passo indietro o di lato sopra le transenne. Inizia con posizionare solo un piede tra ogni ostacolo. Una volta che ti trovi bene, posto due piedi tra ogni ostacolo di sfidare ulteriormente se stessi.
    Consigli

    Contratto gli addominali durante l'intero esercizio per aiutare a mantenere la vostra spina dorsale stabilizzato, che promuove una buona postura. Non estendere la gamba dietro si passo oltre ogni ostacolo. Ciò impedisce di piegare completamente il ginocchio si sta sollevando e limita la fluidità dell'esercizio. Per ottenere i migliori risultati, tenere la parte superiore del corpo e il piede si sta in piedi su più fermo possibile. Astenersi da ondeggianti o inclinando il vostro corpo, come si passo.
    Avvertenze

    fare l'esercizio senza ostacoli fino a quando ti trovi bene con i movimenti. Sollevare le ginocchia più in alto possibile per garantire che si cancella ogni ostacolo, come si cammina su di esso. Per evitare di cadere, impostare i propri ostacoli su una superficie antiscivolo costante. Regolare gli ostacoli al loro livello più basso, preferibilmente sotto la vita-altezza. Scegli ostacoli che rovesciare facilmente in modo che non si facesse male se viaggio.