| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbbell Bench Press vs Bar

    La manubri panca e bilanciere panca coinvolgere la stessa tecnica di esercizio e prendono di mira gli stessi muscoli: il petto, tricipiti e le spalle anteriori. Tuttavia, ogni esercizio ha vantaggi e svantaggi che coinvolgono la gamma di movimento, resistenza utilitzed e l'enfasi del muscolo. Per una routine parte superiore del corpo equilibrato, includere entrambi i movimenti nel vostro allenamento al fine di raccogliere i benefici di ciascuno. Tecnica

    La tecnica per entrambi gli esercizi è la stessa. Lie a faccia in su una panca con i piedi appoggiati sul pavimento. Se la schiena si inarca quando si mettono i piedi sul pavimento, mettere un passo alla fine della panchina e impostare i piedi su questo. Tenere i pesi con una presa appena fuori le spalle. Premere i pesi sopra il petto, fino a quando le braccia sono completamente distese, ma non bloccare i gomiti. Pausa per un conteggio prima di abbassare lentamente i pesi di nuovo giù verso il petto.
    Muscoli Lavorato

    sia comunicato esercizio panchina, tirando i gomiti in stretta ai fianchi trasferimenti il carico per i tricipiti e dal torace. Con manubri, è possibile eseguire l'esercizio unilaterale - tenendo un solo manubrio alla volta. Questa versione della panca attiva la parte bassa della schiena e dei muscoli addominali più che la distensione su panca con bilanciere.
    Gamma di movimento

    Manubri fornire una gamma più ampia di movimento su un bilanciere. Nella parte superiore del movimento è possibile portare i manubri insieme fino a quasi toccare. Torcere le mani in modo che i palmi uno di fronte all'altro nella parte superiore per aumentare la gamma di movimento anche di più. Con un bilanciere, non è possibile abbassare il bilanciere oltre il punto in cui si entra in contatto con il petto, ma con i manubri si può continuare ad abbassare oltre questo punto, portando i manubri ai lati del corpo. Tuttavia, questa maggiore gamma di movimento in fondo il movimento può aumentare il rischio di lesioni, in quanto pone le spalle in una posizione eccessivamente allungato sotto un carico pesante.
    Pesi

    Si può premere più di peso utilizzando un bilanciere di un manubrio. Uno studio del 2011 pubblicato nel "Journal of Sports Sciences", ha scoperto che il massimo di una ripetizione per la stampa petto con manubri è stato del 17 per cento in meno rispetto al massimo di una ripetizione per il torace stampa bilanciere. Con un bilanciere, è possibile caricare la barra su una griglia. Grandi manubri sono ingombranti e richiedono uno spotter per metterli in atto per iniziare l'esercizio.