| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Divertimento idee esercizio per adulti

    L'esercizio fisico è importante per una buona salute, ma facendo le stesse attività più e più volte può diventare noioso, anche per gli appassionati di fitness più dedicato. La chiave per attaccare con un regime di fitness è quello di mantenere le cose divertenti. Se ci si trova bloccati in un solco di esercizio, prendere in considerazione queste alternative di farti in vena di piacevole, tonificante allenamento. Scivoli via

    Quando eri un bambino, probabilmente aveva una volta oscillante sulle altalene del parco giochi. È pompato le gambe come l'altalena salito in aria, e probabilmente non aveva idea si stavano diventando un allenamento allo stesso tempo. Swinging non solo mette in evidenza il vostro bambino interiore, ma è un ottimo allenamento per le gambe, fianchi e addome. Anche le braccia ottenere un allenamento come si flettono per mantenere il corpo in posizione mentre si oscillare avanti e indietro. Farlo, e vedere quanti gruppi muscolari si possono ottenere in sull'atto.
    Pole Dancing

    Jene Luciani della rivista "Forma" attesta la bodybuilding totale potenza di un allenamento pole dancing. Questa relativamente nuova mania del fitness richiede forza e resistenza con il brio aggiunto di sex appeal che lo rende un'interessante alternativa alle lezioni di fitness noiosi. Pole Fitness ti permette di costruire la forza parte superiore del corpo e tonificare le gambe e addominali come si sale e girare intorno al palo, combinando i movimenti fluidi della danza con tratti yoga-come e contrazioni isometriche. Gli esercizi isometrici richiedono i muscoli a spingere contro un oggetto solido. In questo caso, l'oggetto solido è il polo, e danzando con essa permette di allenarsi e migliorare la flessibilità pur avendo qualche risata.
    Saltare

    Se hai mai saltato su un trampolino, sai quanto è divertente per far rimbalzare intorno sentirsi senza peso e senza pensieri. Si può inoltre notare che lascia senza fiato dopo istante. Questo perché saltando e correndo sul tappeto elastico è un grande allenamento che funziona tutti i principali gruppi muscolari del corpo più basso. Trampolino lezioni di fitness sono offerti in tutto il paese, e trampolini sono disponibili per uso domestico pure. È possibile eseguire mosse di fitness come la corsa sul posto e facendo jumping jacks, o si può semplicemente saltare freestyle.
    Inserito Fun

    Anche se si finisce per attaccare con un programma di fitness più di base, mandare su di giri il fattore divertimento, facendo alcune semplici modifiche. Invece di correre intorno alla pista da soli, incontrarsi con alcuni amici e hanno una staffetta. Dare il vostro stato d'animo di una spinta con una nuova colonna sonora pieno esercizio dei potenti, musica allegra che porta un sorriso al vostro viso mentre siete in bicicletta o in-line skating. Porta un amico lungo per una sessione di speed-walking, e solo godere della reciproca compagnia, mentre si ottiene in forma.