| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi isometrici fatti

    Gli esercizi isometrici sono un tipo di allenamento per la forza che si differenziano dal tipico sollevamento pesi. Si applicano la stessa quantità di forza in due direzioni, in modo che essi negano a vicenda e impediscono il movimento si verifichi. Come tale, isometrici sono particolarmente utili per le persone che soffrono di artrite o trauma fisico che rende muscolare e mobilità articolare dolorosa. Tuttavia, poiché isometrici sono stati conosciuti per aumentare la pressione sanguigna mentre vengono eseguiti, non sono in genere raccomandati per le persone che soffrono di ipertensione o problemi cardiaci. Mantiene i muscoli

    esercizi isometrici sono anaerobici, il che significa che i muscoli non hanno bisogno di un aumento della produzione di ossigeno per eseguire tali operazioni. Gli esercizi effettivi prendere solo pochi secondi per eseguire. Muscoli sono tipicamente tesi contro una superficie statica, come una parete o muscoli ancora opposti. Perché questi esercizi non cambiano lunghezza muscolare durante contrazioni, sono meglio a mantenere i muscoli piuttosto che effettivamente li edifica. Questo rende isometrici ideale per la riabilitazione fisica, perché gli esercizi aiutano a mantenere la forza muscolare e la gamma di movimento.
    Vantaggi

    esercizi isometrici bersaglio specifici gruppi muscolari e sono fatto senza movimento . Questo li rende perfetti se si sta cercando di lavorare una specifica area. Perché hanno solo prendere un paio di secondi per eseguire, si può passare attraverso diversi esercizi di indirizzare diversi gruppi muscolari che vorreste mantenere. L'altro vantaggio di isometrici è la comodità. Esse non necessitano di attrezzature da palestra fantasia o ingranaggi. Come tale, si può fare la vostra routine di ginnastica isometrica, sempre e ovunque. | Photos.com Svantaggi

    Ci sono alcuni svantaggi a fare ginnastica isometrica. Perché i muscoli e le articolazioni non vengono spostati durante la vostra routine isometrica, puoi selezionare solo i gruppi muscolari specifici in un dato momento. Quindi, è necessario fare di più esercizi in diverse angolazioni al fine di indirizzare gli altri gruppi muscolari. Inoltre, l'angolo a cui si teso i muscoli durante una contrazione isometrica è l'angolo specifico che viene mantenuta. Questo significa che devi fare più angolazioni e posizioni, al fine di indirizzare una serie di movimenti muscolari.
    Reps e Durata

    Mentre la forza di formazione classica utilizza il numero di set e ripetizioni di prescrivere il volume, isometrici usa la durata del tempo necessario per tenere una posizione specifica, invece. In genere, si farà un minor numero di ripetizioni per periodi più lunghi e più ripetizioni per le durate più brevi. Se si utilizza isometrici per il fitness in generale, allora si dovrebbe fare in genere tra i 15 a 20 ripetizioni, tenendo ogni posizione per circa 3-5 secondi. Supponendo che circa tre sedute a settimana, si dovrebbe aspettare di vedere i risultati in appena due settimane.