| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di velocità-Agility-Rapidità

    esercizi di velocità-agilità-rapidità migliorare la capacità di spostarsi da una parte all'altra, avanti-indietro e verso l'alto, verso il basso. Migliorare la vostra efficienza al viaggio lungo questi tre piani di movimento può aiutare le prestazioni durante i vari sport e attività. Questi esercizi sono utili anche per sviluppare la vostra forza e la potenza.
    Velocità

    esercizi di velocità di miglioramento consentono di passare dal punto A al punto B il più velocemente possibile. Per aumentare la velocità, è possibile sprint per 30 a 100 metri a 50 al 100 per cento della velocità massima, a seconda del vostro livello di forma fisica attuale, consentendo un quattro di riposo di sette minuti in mezzo. È possibile migliorare ulteriormente la velocità di esecuzione di altri esercizi di velocità di miglioramento, come salti, squat o salti in salita. Questi tipi di esercizi di mira i muscoli delle gambe, migliorando il loro potere e la forza.
    Agility

    Sviluppare la vostra agilità è una questione di migliorare quanto bene si può viaggiare a velocità accelerata , cambiare rapidamente direzione e poi continuare ad accelerare verso una direzione opposta o alternativo. Eseguire esercizi come trapani navetta per migliorare i vostri movimenti laterali o tessitore esercitazioni per migliorare la vostra capacità di fare continui cambiamenti di direzione durante la marcia accelerata. Tre cono trapani pro-agilità anche aiutarvi a cambiare direzione durante il moto avendo di allineare tre coni o gli oggetti e poi sprint da cono a cono in fase di decelerazione, cambio di direzione e di accelerare in tutto il trapano.

    Rapidità

    esercizi balistici come salti affondo, gigante gamba dritta o tuck salti migliorare la tua agilità e velocità per avere di eseguire una serie di movimenti esplosivi che incoraggiano i muscoli a reagire ed espellono l'energia rapidamente. Eseguire luppolo linea tracciando una linea immaginaria e in piedi su un lato di essa. Con i piedi uniti e paralleli alla linea, salta da un lato all'altro in tutta la linea il più rapidamente possibile.
    Considerazioni

    esercizi di velocità-agilità-rapidità forniscono un elevato livello di stimolo per i muscoli. È possibile eseguire come parte di un circuito di allenamento, scegliendo un esercizio per ogni tipo di movimento e di fare loro in successione. Assicurati adeguatamente riscaldarsi con una corsetta leggera o tratto per iniziare subito la circolazione e preparare i muscoli per le esercitazioni.