| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Benefici Dopo 10 sessioni

    Pilates è stato intorno per oltre un secolo, ma è veramente decollato negli ultimi anni. Come la sua popolarità è cresciuta, ha così la ricerca su di esso, soprattutto per quanto riguarda i suoi benefici. Pilates offre molti benefici per la salute in soli 10 sessioni. Nel 2010 MayoClinic.com riferito che Pilates migliora la stabilità di base, la postura e l'equilibrio, e può anche aiutare a prevenire e curare il mal di schiena. Esercizi di potenziamento muscolare il basso impatto che una routine di Pilates utilizza concentrarsi principalmente sul rafforzamento del core, la costruzione di forza muscolare dal centro verso l'esterno, e di aumentare la resistenza per aiutare con le attività quotidiane. Flessibilità e l'equilibrio

    Uno dei vantaggi più significativi di praticare Pilates migliora la flessibilità e l'equilibrio, che derivano dal nucleo stabilità-driven esercizi eseguiti ogni sessione. In uno studio del 2011 descritta in "Asian Journal of Sports Medicine", i partecipanti che praticavano Pilates due volte alla settimana per otto settimane hanno mostrato un notevole miglioramento in termini di flessibilità, dopo appena quattro settimane, o otto sessioni. Balance è inoltre positivamente influenzato da regolare esercizio Pilates, come i movimenti simmetrici rafforzare il vostro core e posteriore per allineare e centrare il corpo.
    Resistenza e la forza

    Perché Pilates utilizza esercizi di forza-based, la resistenza muscolare è anche influenzata. Gli esercizi si basano sulla resistenza da peso corporeo o altre attrezzature, di lavoro e rafforzare i muscoli mentre completi i movimenti. Tecnica di respirazione, che è un altro centro di Pilates, è importante anche per una maggiore resistenza. Concentrandosi sulla respirazione costante con profonda inspira ed espira mentre si eseguono gli esercizi potranno fornire più ossigeno al corpo, nutrire i muscoli e riducendo la fatica. Dopo 10 sedute, vi sentirete più forti e in grado di eseguire gli esercizi più facilmente.
    Postura

    Pilates è stato anche dimostrato di contribuire a migliorare la postura con Il suo nucleo di rafforzamento si muove. Quando si pratica Pilates, si allena con una spina dorsale neutrale, il che significa che le curve naturali della schiena sono mantenute. Questo si traduce in una colonna vertebrale correttamente allineata, bacino e cranio. Gli esercizi anche rafforzare i muscoli del core, che sostengono la colonna vertebrale e contribuiscono a una buona postura. Anche solo una sessione di Pilates può mettere sulla strada per una migliore postura, come ogni movimento si basa su una spina dorsale allungata e completamente supportato. Nel giro di poche sedute, si dovrebbe trovare te stesso praticando una migliore postura, naturalmente, come si guadagna forza e una consapevolezza inconscia del modo corretto di sedersi, stare in piedi e sdraiarsi.
    Ridotto schiena

    regolare pratica> Pilates può aiutare a ridurre il dolore e, soprattutto nella parte bassa della schiena. Il mantenimento di una buona postura e muscoli nucleo forte può aiutare a ridurre il dolore e aumentare la schiena salute. Pilates rafforza i gruppi muscolari chiave che possono avere un impatto sul mal di schiena, e la routine insegna anche persone come raggiungere la simmetria posturale, riducendo la tensione sulle articolazioni e dischi. I fianchi e le spalle, che collegano alle due estremità della colonna vertebrale, sono rafforzate anche da esercizi di Pilates, contribuendo ad alleviare lo stress sulla schiena. Anche se può richiedere più tempo per eliminare il dolore del tutto, anche un paio di sedute di Pilates possono cominciare a fare la differenza sul disagio bassa schiena.