| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come masterizzare Quad Fat

    grasso in più sul quad possono causare le gambe a guardare sproporzionata e non sano, ma può essere affrontato attraverso l'esercizio fisico e una corretta alimentazione. E 'impossibile per bruciare il grasso da una sola area, quindi la giusta combinazione di aerobica ed esercizi di forza deve essere utilizzato al fine di bruciare il grasso quad. Mescolare in una piccola gamba di lavoro mirati e bruciando il grasso in quad in più è tutto possibile. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra
    Show More Istruzioni
    1

    consumare una dieta con 300 a 500 calorie in meno al giorno rispetto mangiate normalmente. In questo modo verrà causare un deficit calorico che brucia i grassi in aggiunta a qualsiasi esercizi che si eseguono. Ci vogliono 3.500 calorie per fare un chilo, quindi la creazione di una 300 - al deficit di 500 calorie potrebbe aiutare a bruciare un chilo alla settimana | Appartamenti di 2

    Esercizio per almeno 150 minuti ogni settimana, con la seduta ideale. che termina a circa il marchio di 30 minuti. Eseguire esercizi aerobici come il jogging, andare in bicicletta o in esecuzione su un tapis roulant.
    3

    Perform leg extension. Sit in macchina leg extension con il pad che riposa sopra entrambi gli stinchi e forzare le pastiglie in aria mentre si flette i quadricipiti.
    4

    eseguire leg press da seduto su una macchina leg press con il vostro i piedi alla larghezza delle spalle di fronte a voi e spingendo la macchina lontano da guida attraverso i talloni. Flettere i quadricipiti nella parte superiore del movimento quando si blocca fuori. Utilizzare il minimo peso, al fine di eseguire più ripetizioni.
    5

    Eseguire peso corporeo o squat con bilanciere. Utilizzare un bilanciere se avete la forza per sostenere la barra sulla schiena per ripetizioni multiple. Stand con la barra appoggiata sulle spalle e accovacciarsi attentamente, per quanto è possibile, mentre assicurandosi che i punti di ginocchio non si muovono mai passato le dita dei piedi. Explode back up fuori del movimento e flettere i quadricipiti per bloccare in alto.
    6

    Eseguire otto a 10 ripetizioni per ciascun esercizio per tre serie al fine di indirizzare specificamente i quad e per loro tono .