| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è esercizio di luce?

    E 'ovvio quali attività sono intense, ma può essere più difficile da riconoscere quando l'esercizio è leggero. Se sei stato consigliato di attenersi a esercizi leggeri, è essenziale sapere esattamente che cosa è e quali attività possono essere inclusi in un allenamento leggero. Se il medico ha suggerito un programma di esercizio fisico leggero, gli chiedo se c'è qualcosa che si dovrebbe evitare di fare, specialmente se si sta recuperando da un infortunio. Parlare di test

    Quanta fatica si mette in una attività sarà determinare se si tratta di esercizio di luce o meno. Esercizio di luce è semplice e di solito non ti farà sudare. La frequenza cardiaca e la respirazione possono aiutare a determinare se un esercizio è luce per voi. Nel 2011 il loro libro "L'esercizio fisico e Disease Management" Brian C. Leutholtz e Ignacio Ripoll ha scritto che il "test di parlare" è un indicatore affidabile per il livello di intensità. Se si sta eseguendo un esercizio con così poco sforzo che la frequenza cardiaca è abbastanza basso e si può facilmente portare avanti una conversazione, siete impegnati in esercizi leggeri.
    Luce Esercizio Esempi

    Molte attività quotidiane possono essere considerati esercizi leggeri. Camminare è una forma di esercizio di luce la maggior parte delle persone che prendono parte tutti i giorni, se fare una passeggiata nel parco, fare la spesa o camminare da un capo all'altro della casa all'altra, mentre facendo lavori di casa. Giocare con i bambini può anche essere considerato esercizio di luce. In sella a una bicicletta a un ritmo abbastanza lento è esercizio di luce, e si può anche sollevare pesi leggeri o utilizzare bande di resistenza per un leggero allenamento per la forza.
    Efficacia

    Non devi essere ansimando e sudando un fiume con il tempo si è fatto per il vostro allenamento leggero per essere efficace. ShapeFit.com elenca il numero di calorie bruciate in un'ora per le varie attività, tra esercizi leggeri. Per esempio, andare in bicicletta la luce può bruciare 354 calorie; canottaggio luce può bruciare 738 calorie, e nuoto giri ad un ritmo leggero può bruciare 236 calorie. Questi numeri sono per una persona che pesa 130 £, ma il numero di calorie che si bruciano dipende da quanto si pesa, se pesate meno si bruciano meno calorie e se si pesa di più ci si può aspettare un aumento bruciare calorie
    Vantaggi

    luce esercizio è utile per tenervi attivi mentre la guarigione da una malattia o infortunio. E 'il modo più sicuro per iniziare un regime di allenamento, troppo, soprattutto se siete di età superiore o non avete mai lavorato prima. Aiuta condizione il sistema cardio-respiratorio, si accumula lentamente la forza muscolare e migliora la flessibilità. Esercizio di luce è anche vantaggioso per i malati di cancro. L'articolo del Dott. Len Kravitz "i 25 più significativi benefici per la salute di attività fisica" per IDEA Salute e Fitness Association dice che camminare 15 a 30 minuti da 3 a 5 giorni alla settimana e impegnarsi in esercizi di resistenza luce 2 o 3 volte un aiuto cancro settimana i pazienti a ridurre la fatica che viene fornito con la malattia e il suo trattamento.