| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare crunch fare per il vostro corpo?

    Scricchiolii sono spesso incorporati in un regime di allenamento come un mezzo per ottenere un ventre tonico e muscoloso al futuro. Tuttavia, i benefici di scricchiolii vanno oltre i cambiamenti estetici. La crisi costruisce la forza in uno dei principali muscoli del core, che a sua volta vi aiuterà a mantenere la colonna vertebrale e le anche in un corretto allineamento. Rafforzare la Stomaco

    Secondo ExRx.net, la crisi si rivolge principalmente il muscolo retto addominale, che è il muscolo principale nel vostro stomaco. Si corre lungo la parte anteriore del busto ed è responsabile per flettendo la schiena contro la resistenza. Quando il muscolo retto dell'addome è debole, si sono a un aumento del rischio di infortunio alla bassa schiena, perché gli addominali sono in grado di contrastare la spinta dei muscoli bassa schiena e si può estendersi troppo la colonna vertebrale. Coerentemente incorporare scricchiolii nel vostro allenamento per migliorare efficacemente la vostra forza di base.
    Migliorare la stabilità e la postura

    Insieme con la vostra schiena, obliqui e le anche, il vostro muscolo retto dell'addome lavora per mantenere la colonna vertebrale in un corretto allineamento. A causa della maggiore forza nel vostro muscolo retto dell'addome che viene da scricchiolii, gli addominali saranno in grado di lavorare in modo più efficiente con questi altri muscoli fondamentali per proteggere la colonna vertebrale. ExRx.net aggiunge che il retto dell'addome è responsabile del controllo l'inclinazione del bacino e la curvatura della colonna vertebrale inferiore. Mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta farà in modo che i carichi siano dispensati quando si sta in piedi o seduti e avrai una riduzione del rischio di lesioni alla schiena.
    Tono Stomaco

    Quando sviluppò, il retto addominale offre l'apparenza stomaco six-pack. Il tuo scricchiolio allenamenti deve essere fatto due o tre giorni alla settimana, con la crisi in corso per più set per il sovraccarico del muscolo e stimolare il tono. Mentre la crisi sarà tonificare il muscolo dello stomaco, non farà un impatto su qualsiasi eccesso di grasso si ha nella zona. Tuttavia, se si fa scricchiolii e contemporaneamente incorporando calorie brucia esercizio cardio nel vostro regime e mangiare sano, una volta che la vostra percentuale di grasso corporeo diminuisce il tono muscolare sarà visibile.
    Proper Crunch Tecnica

    Per eseguire la crisi con la tecnica corretta, si trovano sulla schiena su un tappetino esercizio. È possibile eseguire l'esercizio con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tuttavia, per isolare meglio il vostro retto addominale, impostare le vostre gambe in cima a una panchina. Incrociate le dita e le mani dietro la testa con i gomiti flaring fuori ai lati. Piegare la vita a raccogliere le spalle e la parte superiore della schiena fino fuori il tappetino. Crunch il busto il più in alto possibile e poi abbassare le spalle indietro al tappeto. Andate a destra nella prossima ripetizione. Aumentare l'intensità tenendo una palla medica al petto.