| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare flessioni Incline usando un contatore cucina?

    La pendenza pushup rivolge al petto, tricipiti e muscoli anteriori delle spalle lo stesso del pushup normale fa, ma il tuo angolo di corpo riduce la quantità di peso che si stampa, rendendo l'esercizio più facile. Anche se è possibile utilizzare il contatore di cucina per fare flessioni, si tratta di un esercizio di livello principiante, e alla fine sarà necessario utilizzare una superficie inferiore per rendere il pushup più impegnativo. Il Incline Tattoo

    pushup standard viene eseguita su una superficie piana - le mani ei piedi sono sullo stesso livello. Una pendenza pushup è eseguita con le mani rispetto ai piedi. La tecnica è la stessa per entrambi variazione pushup. Posizionare le mani circa alla larghezza delle spalle. Mantenere il corpo in una linea retta dalle spalle alle caviglie durante tutto l'esercizio. Non lasciate che la vostra curva fianchi verso l'interno o verso l'esterno spingere. Saldo sulle punte dei piedi. Lasciare che i gomiti a divampare fuori come abbassare il vostro corpo.
    Kitchen-Contatore Tattoo

    Quando si esegue una pendenza pushup su un bancone della cucina, è necessario posizionare il vostro corpo a l'angolo corretto. Afferra il bordo del bancone con una presa alla larghezza delle spalle. Passo indietro di distanza dal contatore, in equilibrio su delle punte dei piedi. Mantenere il corpo rigido e le anche in linea con il tuo corpo. La distanza di un passo indietro è determinata dalla altezza del contatore. Quando si abbassa in pushup, la linea mediana del torace dovrebbe essere in linea con le vostre mani. Se il vostro viso o collo sono in linea con le vostre mani, un passo in avanti con i piedi. Se il vostro stomaco è in linea con le vostre mani, passo indietro con i piedi, mantenendo sempre il vostro corpo in una linea retta.
    Difficoltà

    Maggiore si posiziona le mani, più facile il pushup è. Il push up di base è un pushup muro, che posiziona il tuo corpo quasi perpendicolare al pavimento. Mettendo le mani su un basso angolo di superficie il corpo più orizzontali al pavimento - via di un pushup normale - che rende l'esercizio più difficile, perché si sta premendo più del vostro peso corporeo. Il contatore di cucina media è relativamente alto, in modo tale variazione pushup è più appropriato per esercizi principiante. Una volta che è possibile completare 15 a 20 ripetizioni della cucina da banco pushup, aumentare la difficoltà mettendo le mani su un oggetto inferiore, come ad esempio una sedia robusta o il bordo di una vasca da bagno.
    Precauzioni

    Assicurarsi sempre che la superficie su cui si posiziona le mani è robusto e non si muoverà o rompersi. Rimuovere eventuali oggetti dal bancone prima di iniziare il vostro set. Pulire il contatore a secco per garantire la presa non scivolare. Posizionarsi in un posto sul bancone dove non c'è niente intorno a te su cui si potrebbe colpire la testa, come armadi o piccoli elettrodomestici. Assicurarsi di avere abbondanza di spazio per ogni lato in modo che i gomiti non ha colpito nulla, come si abbassa in pushup.