| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per cui lavorare tutti i muscoli della cuffia dei rotatori

    La cuffia dei rotatori, che è una raccolta di quattro muscoli in ogni spalla, è responsabile di mantenere la stabilità articolare come si sposta il braccio intorno. I quattro muscoli sono il sovraspinoso, sottospinoso, piccolo rotondo e sottoscapolare. L'articolazione della spalla è molto suscettibile al danno, ma per rafforzare i muscoli della cuffia dei rotatori, saranno meglio in grado di gestire lo stress e il carico. I muscoli della cuffia dei rotatori sono piccole, quindi non è necessario utilizzare una grande quantità di carico. I movimenti devono essere lenti e controllati. Rafforzare i vostri cuffia dei rotatori due o tre giorni a settimana e, per ogni esercizio, completare due serie con 10 ripetizioni in ogni set. Interno di rotazione

    Usa una fascia di esercitazione per eseguire la rotazione interna, che si rivolge il muscolo sottoscapolare. Collegare una estremità del nastro di una maniglia di una porta o di un altro oggetto stabile di hip-altezza. Stand di fronte lateralmente alla manopola porta con l'altra estremità del nastro nella mano più vicina alla manopola. Allontanarsi dalla manopola in modo che la banda è stretto. Portare il gomito nel fianco del vostro fianco con il gomito piegato a 90 gradi. Mantenere il gomito nel vostro lato, come si porta il braccio attraverso il vostro corpo. Spostare di nuovo alla posizione di partenza e poi andate a destra nella prossima ripetizione. Armi Switch.
    Rotation

    rotazione esterna esterno costruisce la forza nei vostri sottospinoso e piccolo rotondo. Stand con il vostro lato verso la porta. Con la banda ancora attaccato alla maniglia della porta, tenere la banda in mano più lontano dalla porta. Tenere il gomito sul suo lato in modo che il braccio è piegato a 90 gradi. Inizia con il braccio posizionato attraverso il vostro corpo e poi ruotare esternamente verso l'esterno lontano dal corpo. Spostare di nuovo alla posizione di partenza e ripetere per l'altro braccio.
    Vuoto e completo può Esercizi

    la lattina esercizi vuoti e pieni di mira il sovraspinato . Si può fare di loro senza dover tenere i pesi in mano, come il peso delle braccia può agire come il carico tuoi muscoli devono sollevare. Tuttavia, è possibile fare l'esercizio tenendo manubri leggeri. Per eseguire l'esercizio con barattoli pieni, stare in piedi con le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'interno, verso le gambe. Se non siete in possesso di tutti i pesi, stringere le mani a pugno. Alza le braccia in alto e leggermente lungo i fianchi fino a quando sono a livello con le spalle e quindi controllare di nuovo verso il basso. Il vuoto può esercitare coinvolge lo stesso movimento, ma con le mani ruotate in modo che i palmi siano rivolti dietro di voi. Eseguire ogni esercizio per ogni braccio.
    Face-Lying orizzontale Abduction

    Face-sdraiato abduzione orizzontale costruisce la forza del sottospinoso e piccolo rotondo. Lie a faccia in giù su un tavolo o letto duro con una delle tue braccia penzoloni fuori dal bordo laterale. Tenete un manubrio leggero con il palmo rivolto di fronte a voi. Tenere il gomito dritto, come si solleva il braccio di lato fino a quando diventa parallela al pavimento. Controllare di nuovo verso la posizione di partenza e ripetere. Eseguire l'esercizio sul braccio opposto.