| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali parti del vostro Abs fare crunch bicicletta Affect? ​​

    Se stai cercando di partecipare a un efficace allenamento di base che non richiede alcuna attrezzatura aggiuntiva, lo scricchiolio della bicicletta deve trovare la sua strada nel vostro regime. E 'tra i migliori esercizi per il reclutamento e sviluppando così i principali muscoli nella parte anteriore e sui lati del vostro stomaco. Utilizzando scricchiolii per sviluppare addominali forti e obliqui vi aiuterà a mantenere una postura corretta e di proteggere la colonna vertebrale. Addominali

    Il muscolo principale che gli obiettivi scricchiolio della bicicletta è il retto addominale, che si trova nella parte anteriore del vostro stomaco. Esso ha origine giù al vostro osso del pube, corre il busto e inserti a le costole e la parte inferiore dello sterno. Il muscolo retto dell'addome è il più grande muscolo in abs ed è responsabile per piegare la schiena in avanti. Quando si sviluppa il retto dell'addome, che vi darà la pancia tonica tanti tendere.
    Obliqui

    assiste anche durante la crisi della bicicletta sono gli obliqui. Gli obliqui si trovano ai lati del busto. Ognuno dei vostri obliqui ha due teste, che sono indicati come gli obliqui esterni ed interni. Entrambe le teste assistere il retto addominale in flessione della colonna vertebrale in avanti. Tuttavia, sono anche responsabile per piegare la schiena di lato e anche ruotando il busto. Durante la crisi della bicicletta, sono i muscoli che stravolge il busto come voi portate il vostro gomito per incontrare il ginocchio.
    Efficacia

    La crisi bicicletta è un esercizio di nucleo unico in quanto è efficace per il targeting sia gli addominali e obliqui. Uno studio del 2001 finanziato dalla American Council on Exercise ha scoperto che la crisi della bicicletta ha segnato il migliore per reclutare gli addominali, e il secondo miglior esercizio per il targeting gli obliqui. L'esercizio ha segnato superiore a molti esercizi di base comuni, tra cui sedia del capitano, scricchiolii su una palla di esercizio, ab roller e ab rocker. Questi sono tutti esercizi che richiedono ulteriori pezzi di equipaggiamento. Dr. Peter Francis, che ha co-condotto lo studio, suggerisce che incorpora la crisi bicicletta in un allenamento core-rafforzamento quotidiano.
    Tecnica

    Per eseguire correttamente la crisi della bicicletta , si trovano sulla schiena su un tappetino esercizio con i piedi da terra e le ginocchia piegate a 90 gradi. Incrociate le dita e le mani dietro la testa in modo che i gomiti sottolineano i fianchi. Crunch e torsione a sinistra, come si contemporaneamente portare il ginocchio sinistro al petto e raddrizzare la gamba destra. Il gomito destro deve incontrare il ginocchio sinistro sopra il busto. Abbassare le spalle indietro al pavimento e le gambe tornare sui propri passi. Sulla ripetizione successiva, crunch e torsione a destra, mentre in bicicletta con le gambe in modo che il gomito sinistro incontra il ginocchio destro. Continuare in questo modo fino a quando hai finito con tutte le ripetizioni. Incorporare la crisi bicicletta nel vostro allenamento due o tre giorni a settimana.