| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Teorie della Fisiologia

    La scienza della fisiologia dell'esercizio deriva le sue teorie da discipline di biologia, la biomeccanica e biochimica. Esercizio ricercatori fisiologia esaminare e confrontare gli effetti acuti e cronici di attività fisica - tra cui sport, l'esercizio fisico e movimenti funzionali quotidiane - su diversi sistemi del corpo: cardiovascolare, neuroendocrine, metaboliche e neuromuscolari. Queste teorie spiegano come esercizio fisico aiuta nel controllo del peso e nella prevenzione di varie malattie. Teorie della acuta vs cronico Risposte

    acuta si riferisce a reazioni fisiologiche di un singolo attacco di esercizio, come ad esempio un 40-yard, una maratona o una gita in montagna. Al contrario, cronica descrive gli effetti dell'attività fisica svolta nel corso del tempo, come camminare a lavorare invece di guidare, o di impegnarsi in un programma di esercizio fisico tre volte alla settimana. Risposte acuti per l'esercizio aerobico possono comprendere un aumento della frequenza respiratoria e aumento della pressione sanguigna. Nel corso del tempo, il vostro corpo risponde a una regolare attività cardiovascolare diminuendo la frequenza cardiaca a riposo e la pressione sanguigna, e migliorare la capacità del corpo di usare il grasso come combustibile energetico.
    Energy Conversion Teoria

    Quando si parla di energia, hai dire l'hai o non lo fai. Nel suo vero senso fisiologico, l'energia non può essere né creata o perso. Esso viene semplicemente convertita da una forma all'altra, fisiologo Jason Karp ha detto al "IDEA Fitness Journal." La trasformazione dei fosfati ad alta energia - chiamata adenosina trifosfato, o ATP - in una adenosina difosfato bassa energia, o ADP, produce energia per l'attività fisica. Dal momento che i muscoli non hanno la capacità di immagazzinare grandi quantità di ATP, è necessario risintetizzare costantemente. | Photos.com Metaboliche Sistemi

    brevi movimenti di potenza durata contare sulla vostra phosphagen o sistema ATP-CP, che fornisce il più veloce risintesi di ATP. Questo sistema anaerobico non si basa sui carboidrati o grassi per il carburante. Lavori della durata da 30 secondi a due minuti utilizzare il sistema glicolisi, che scompone carboidrati - sotto forma di glucosio nel sangue o di glicogeno muscolare - e lo converte in piruvato. Piruvato entra vostre cellule e aiuta nella produzione di ATP. Il sistema aerobico ossigeno-dipendente a calci dopo due minuti, e usa il glucosio nel sangue, glicogeno e grasso per alimentare e risintetizzare ATP. Questo sistema supporta lunga attività continue di durata.
    Insorgenza ritardata dolore muscolare

    L'allenamento intenso non ha causato dolore muscolare fino a due giorni dopo. Questo fenomeno, chiamato indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, mistifica fisiologi esercizio. Il libro "Fisiologia del Sport e movimento" dettagli una sequenza di eventi che potrebbero innescare questa reazione. In primo luogo, la tensione nei muscoli e il suo tessuto connettivo provoca danni strutturali, che a sua volta genera elevate concentrazioni di calcio che inibiscono la respirazione cellulare e danneggiare striature trasversali i muscoli. In risposta, le cellule bianche del sangue, che si proteggono contro condizioni che minacciano la funzione di tessuto normale, si accumulano e producono infiammazioni. Avanti, il processo infiammatorio del tessuto aumenta la pressione del fluido all'interno i muscoli, e attiva i recettori del dolore.