| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare uno zaino per Bikepacking

    Bikepacking combina le sfide uniche di campeggio leggero e backpacking con l'emozione di mountain bike. L'attività è diventata popolare di recente con l'avvento di marcia estremamente leggero, che consente fino a diversi giorni vale la pena di attrezzi da campeggio deve essere stivata in sacchi telaio specializzati sulla bicicletta. E 'possibile iniziare bikepacking con uno zaino tradizionale, anche sistemazioni speciali devono essere fatte. Bicicletta con uno zaino è intrinsecamente pericoloso, e un carico squilibrato può causare un incidente spostando il peso intorno a una svolta. Caricando lo zaino per abbassare il centro di gravità e di ridurre il peso complessivo, è possibile ridurre il rischio di un incidente e di entrare in bikepacking con la marcia che hai già. Cose che ti serviranno
    15 - a zaino da 35 litri con hip cintura
    Forbici
    Stitch Traslochi per incontri o leggeri
    £ 15 o meno di attrezzi da campeggio
    Mostra Altre istruzioni
    1

    ridurre il peso complessivo della vostra attrezzatura da campeggio. Portando solo l'essenziale e di ridurre il peso delle singole voci, si dovrebbe essere in grado di ridurre il peso della tua attrezzatura da campeggio totale, meno cibo e acqua, a meno di 15 sterline. Che trasportano più di 15 chili in uno zaino mentre in mountain bike aumenta notevolmente il rischio di un incidente. Assicuratevi di portare tutta l'attrezzatura da campeggio necessarie per le condizioni che ci si aspetta di affrontare, tra cui un sacco a pelo caldo e un riparo.
    2

    Rimuovere il peso dal tuo zaino da taglio caratteristiche in eccesso. Avviare accorciando la tessitura di nylon sugli spallacci e le cinghie di compressione, diminuendo lunghezza necessaria con le forbici. Una volta che un taglio netto è stato fatto, né usare fiammiferi o un accendino per sciogliere con cura il bordo tagliato del tessuto di nylon per qualche secondo per evitare la sfilacciatura. Tasche supplementari all'interno e all'esterno del pacco possono essere rimosse con uno stitch inserendo l'estremità tagliente sotto un punto e tirando bruscamente. Inoltre, funzioni extra, come un telaio interno o coperchio può essere rimosso per risparmiare peso maggiore.
    3

    Pack vostro zaino per abbassare il centro di gravità. Inserendo gli oggetti più pesanti sul fondo del vostro pacco, su contro i fianchi, manterrete il vostro centro di gravità più basso possibile sulla moto e ridurre il rischio di perdere l'equilibrio sul sentiero. Posizionare gli elementi come l'acqua, il cibo e la vostra tenda nel fondo dello zaino, e impilare gli elementi più leggeri come l'abbigliamento e il sacco a pelo nella parte superiore della confezione.
    4

    testare il vostro zaino per l'equilibrio e stabilità. Prima della guida, allentare gli spallacci in modo che il fondo del pacco è a livello con le anche in posizione di guida, con la schiena piegata in avanti. Quindi, serrare la cintura in modo che la base del pacco è completamente garantita per il vostro corpo. Verificare la stabilità del pacco su sentieri moderati o percorsi tradizionali bici da ondeggianti attentamente i fianchi avanti e indietro. Qualsiasi scorrevole, ondeggia in equilibrio o attrezzi sciolti deve essere stretto verso il basso prima del prossimo viaggio bikepacking.