| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che è meglio per manubri mosche: In piedi o sdraiati sulla schiena

    La varietà è una componente importante di un esercizio di routine. Scongiura sia altipiani fisico e noia mentale. È possibile eseguire l'esercizio fly manubrio, che colpisce i muscoli del torace, in una posizione in piedi o sdraiata. Né la posizione del corpo è più efficace a lavorare i muscoli del torace, ma la posizione sdraiata non offrono più variazioni angolari, che consente di enfatizzare i muscoli in modo diverso. Muscoli lavorate

    Sia la leva in piedi e sdraiato fly sono efficaci a isolare e rafforzare il muscolo pettorale, o pettorale, che consiste di due capi muscolari. Il capo sternale è il grande, e più visibile, muscoli del torace. Il capo clavicolare è più piccola e si siede sopra il capo sternale. Durante il volo sdraiato o in piedi, il capo sternale è il motore principale. Il capo clavicolare, muscoli bicipiti e muscoli delle spalle anteriori sono motori secondari. La versione in piedi dell'esercizio fly attiva i muscoli stabilizzatori del tronco, che la versione di mentire non. Questi muscoli - i dorsali, rombi e dei muscoli addominali - lavorano per tenere il busto stabile come si spostano i pesi in posizione eretta
    macchine

    Per una. sdraiato a mosca, si trovano sulla schiena su una panchina di peso e di utilizzare sia manubri o cavi per la resistenza. Non è possibile utilizzare manubri per l'esercizio di volo in piedi, in quanto non forniscono la resistenza in quel piano di movimento. È necessario avere accesso a un computer via cavo o bande di resistenza.
    Muscle Enfasi

    Simile ad una distensione su panca inclinata, una pendenza obiettivi mosca la testata superiore del il muscolo pettorale, il capo clavicolare. Il declino e la mosca piana di mira il capo sternale del torace, con il capo clavicolare assumere un ruolo secondario. Durante il volo si trova, è possibile regolare un banco di peso per un piano inclinato, piano o angolo declino di modificare il potenziamento muscolare. Questo è difficile da replicare con la versione in piedi della mosca.
    Precauzioni

    Entrambe le versioni della mosca hanno le stesse precauzioni. L'esercizio mosca isola i muscoli del torace. I tricipiti e le spalle non sono così coinvolti come sono durante la panca quindi non è possibile utilizzare il più resistenza per l'esercizio mosca come è possibile per la stampa esercizio panca. Uso eccessivo di peso durante l'esercizio fly aumenta il rischio di infortunio alla spalla. Limitare la gamma di movimento della porzione abbassamento dell'esercizio. Interrompere il movimento quando i gomiti sono allineati con il busto. Tirando i gomiti dietro il busto pone le spalle in estensione eccessiva, che mette lo stress eccessivo per il muscolo pettorale e l'articolazione della spalla.
    Routine

    incorporano sia le variazioni mosca nella vostra routine petto per varietà. Sempre scaldare prima del vostro allenamento. Jog, in bicicletta o eseguire un'attività aerobica per cinque a 10 minuti. Fare flessioni di peso corporeo o set di luce di una pressa esercizio panca per scaldare i muscoli del torace. Completa 2-3 serie da 15 a 20 ripetizioni prima di passare ai set di lavoro di presse e flyes.