| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che provocano il corpo di utilizzare più ossigeno

    è richiesto ossigeno per tutte le attività, dal dormire a correre uno sprint di 800 metri. Ogni attività che si esegue, non importa come sedentario, fa sì che il vostro corpo di utilizzare l'ossigeno. L'importo necessario e di come il corpo utilizza è quello che differisce da esercizio a esercizio. Certi tipi di esercizio causerà il corpo di utilizzare più ossigeno per soddisfare le esigenze dell'attività. Submassimale Cardio Exercise

    submassimale esercizio cardiovascolare comporta la formazione di sotto del livello di massimo sforzo. Questo tipo di esercizio provoca il vostro corpo a prendere in ossigeno supplementare ad un tasso costante, abbattere i grassi e carboidrati per fornire continuamente il vostro corpo con il carburante. Esercizio submassimale può essere mantenuta per lunghi periodi di tempo e comprende attività come camminare, fare jogging e altri a basso alle attività di moderata intensità.
    Alta intensità Cardio Exercise

    ad alta intensità cardio esercizi, come sprint, corsa in salita o qualsiasi altra attività cardiovascolare che richiede il massimo sforzo, utilizza grandi quantità di ossigeno. Durante questo tipo di esercizio, l'ossigeno si rompe principalmente i carboidrati per alimentare il tuo corpo. Grazie alla sua elevata intensità, questo tipo di esercizio non può essere sostenuta per lunghi periodi di tempo. Alla fine il tuo corpo non sarà in grado di prendere in abbastanza ossigeno per tenere il passo con la domanda dei vostri muscoli di lavoro; fatica ne conseguiranno e sarete costretti ad abbassare l'intensità o smettere del tutto. Un periodo di recupero permetterà al corpo di recuperare e ricostituire il debito di ossigeno che il vostro corpo ha accumulato. Intervallo di formazione, in cui si alternano il movimento e il riposo, consente di eseguire questo tipo di esercizio per lunghi periodi di tempo. | Photos.com periodi brevi di alta intensità di esercizio

    esercizi di resistenza e di breve distanza sprint basano sul sistema energetico anaerobico, il che significa che non richiedono l'uso di ossigeno. Non appena l'attività è finita, però, il vostro corpo si prenderà in ossigeno in più per sostituire le riserve di energia utilizzati per completare l'attività. Questo accade più volte durante la sessione di allenamento - si knock out un insieme di schiena squat poi, non appena si ri-rack il bar, ti ritrovi a respirare dura per un minuto o giù di lì. Dopo l'allenamento è finito, il vostro corpo si basa su apporto di ossigeno elevato per aiutare i vostri muscoli di recuperare e tornare a condizioni di pre-esercizio.
    Altre A proposito di ossigeno aspirazione

    Quanta ossigeno il corpo deve assumere durante l'esercizio di qualsiasi tipo è in gran parte basata sul proprio livello di fitness. Un individuo sedentario c'è bisogno di molto più ossigeno a correre un miglio che qualcuno che passa regolarmente un chilometro e mezzo al giorno. Come ci si allena, il tuo corpo diventa più efficiente con il suo uso di ossigeno. Dopo aver completato l'allenamento, il tuo corpo continua a prendere in livelli di ossigeno superiori a quelli necessari durante il riposo. Questo è noto come eccesso di post-esercizio consumo di ossigeno o EPOC. EPOC aiuta a ripristinare l'organismo a condizione di pre-esercizio, e varia a seconda della intensità e la durata dell'esercizio.