| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Acqua potabile prima di un allenamento Cramps causa?

    Rimettersi in forma non è la cosa più facile da fare, soprattutto con la minaccia insistente di quei fastidiosi crampi. L'acqua raffredda il corpo, previene la disidratazione e aiuta a bruciare i carboidrati durante l'esercizio fisico, ma bere troppo prima di esercizio fisico può anche causare crampi allo stomaco. Il modo migliore per evitare i crampi e disidratazione è quello di ottenere molti liquidi senza strafare. Prova a bere le Consigliato 16 to 24 once due ore prima di iniziare un'attività. Crampi allo stomaco

    la causa fisica di quei fastidiosi crampi allo stomaco quando esercitano rimane un mistero. Gli scienziati ipotizzano che il crampo comune sopra il fegato e la milza, chiamato "stitch lato," può essere causato dalla stridente del tessuto connettivo attaccato al diaframma respirazione. Qualunque sia la ragione, lavorare fuori dopo aver bevuto troppi liquidi può causare dolori addominali. Bere troppa acqua durante l'esercizio fisico può anche causare crampi allo stomaco, soprattutto in attività come l'equitazione, corsa e addominali.
    Crampi muscolari

    Secondo il National Institutes of Health , non bere abbastanza acqua prima e durante l'esercizio fisico è la più comune causa di crampi muscolari. Un muscolo è normalmente composto da 75 per cento di acqua, e quando poca acqua è disponibile, il muscolo si indebolisce, diventa scoordinata e crampi up. Quando un muscolo fino crampi, si stringe in maniera incontrollata per un periodo prolungato di tempo, causando dolore, gonfiore e disagio. Il polpaccio, quadricipite e muscoli posteriori della coscia della gamba rappresentano muscoli comuni che crampi a causa di insufficiente assunzione di liquidi. | Photos.com Prevenzione crampi

    bere quantità ideali di fluido prima, durante e dopo l'esercizio fisico si rivela il modo migliore per prevenire entrambi i crampi allo stomaco e crampi muscolari. Due o tre ore prima dell'attività, si dovrebbe consumare circa 20 grammi di fluido freddo, poi un altro 8 once circa 20 minuti prima dell'esercizio. Il corpo può assorbire e processare fluidi freddi veloce di fluidi caldi, così freddo è preferito. Bere circa 10 once di acqua per ogni 15 minuti di esercizio fisico e 8 once supplementari entro 30 minuti dal completamento di un esercizio. Stretching prima e dopo l'esercizio è stato anche dimostrato di prevenire muscolare e crampi addominali.
    Disidratazione

    Esercitare senza bere liquidi a sufficienza può portare a disidratazione, una condizione pericolosa per la vita in cui il corpo non ha abbastanza fluido per funzionare correttamente. Durante il lavoro fuori, il corpo perde acqua rapidamente cercando di mantenere una temperatura corporea normale. Il corpo può essere disidratato, perdendo solo l'1 per cento del contenuto totale di acqua. Anche se l'acqua può causare crampi, bere liquidi a sufficienza durante l'allenamento rimane essenziale perché la disidratazione porta a patologie più gravi, come nausea, vomito, coma e morte.