| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio con Ballet Braccio posizioni

    Ballerini hanno lunghe, magre braccia con la definizione muscolare impressionante. Con la formazione con lo stesso braccio posizioni ballerini uso, si può dimagrire le braccia mentre si continua a costruire la forza. Questi esercizi efficaci sono gentili e non pongono eccessivo stress sulle articolazioni, che può rendere più facile per chiunque, senza distinzione di età o di capacità, di attaccare con un allenamento parte superiore del corpo coerente. Utilizzare un timer e tenere ogni posizione per un minuto. Come si ottiene più forte, sfidare se stessi con l'aggiunta di tempo per ogni posizione nella sequenza. Cose che ti serviranno
    Abbigliamento è possibile spostare in
    Mostra più istruzioni
    1 seduti, in piedi o in equilibrio su un piede solo - questi esercizi tutti i livelli.

    Tenere le braccia incurvate in davanti al petto come se siete in possesso di un grosso pallone da spiaggia. La punta delle dita medie dovrebbero essere quasi toccare. Allungare il collo e tenere le spalle verso il basso. Questa posizione rafforza i deltoidi anteriori ei muscoli dorsi latissimus.
    2 posizioni semplici diventa impegnativo il più a lungo li tenete.

    Sollevare il pallone da spiaggia immaginaria in testa in modo che le braccia sono ancora arrotondati. Non portare le braccia dietro la testa, perché questo può mettere lo stress sulle articolazioni della spalla. Questa posizione aiuta a lavorare i deltoidi, bicipiti, gran pettorale e dei muscoli che circondano la vostra scapola.
    3

    Portare le braccia dritte lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Da qui, è possibile aggiungere variazioni e movimento, come fare piccoli cerchi in aria con le braccia, sia in avanti che all'indietro. Provate questi con i palmi rivolti verso l'alto. Questa posizione si concentra su i deltoidi.
    4 Paddling le braccia aumenta la frequenza cardiaca.

    Tenere le braccia distese davanti al corpo. Prova paddling le braccia in piccoli movimenti su e giù, tenendo i gomiti dritti. Questo rafforzerà i vostri pettorale, bicipiti e muscoli deltoide anteriore.
    5 Coerenza e ripetizione aiutano a costruire la forza.

    Inizio con le braccia abbandonate lungo i fianchi ed i palmi rivolti anteriore, disegnare un braccio dietro di voi al punto in cui la spalla è comodo. In questa posizione, è più sicuro di spostare un braccio dietro ti alla volta. Per l'equilibrio del corpo, portare l'altro braccio per raggiungere direttamente di fronte al tuo corpo. Tenendo il braccio dietro di voi con il palmo rivolto verso il basso rivolge i tricipiti ei muscoli deltoide posteriore.