| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Requisiti per Jogging

    Jogging può essere meglio descritta come qualcosa tra una passeggiata e una corsa. Si può fare ovunque, in qualsiasi periodo dell'anno, e serve a soddisfare le vostre esigenze di esercizio cardiovascolare. Lo si può fare con gli amici o da soli. Aderire ad alcuni requisiti per ottenere il massimo dalla vostra esperienza di jogging, tuttavia, per garantire un'esperienza di allenamento positivo. Specifiche

    jogging si qualifica come un esercizio di forza intensa, secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Essa si traduce in un'elevata frequenza cardiaca, respiro rapido e difficoltà a parlare durante il lavoro fuori. Il CDC raccomanda almeno 75 minuti di intenso esercizio cardiovascolare di una settimana per rimanere in forma e mantenere la vostra salute.
    Attire

    come si farebbe con qualsiasi sport, è necessario il giusto equipaggiamento per fare jogging con successo. Questo significa indossare un abbigliamento adeguato. Le scarpe sono la componente più importante. Secondo l'American College of Sports Medicine, si dovrebbe investire in scarpe da corsa che sono la metà di un full size più grande di quello che in genere si indossa a dare le dita dei piedi più spazio. Sostituire le scarpe dopo aver urtato tra 400 e 500 chilometri. Abbigliamento è anche importante. Indossare qualcosa di adatto per il clima. Si deve respirare e stare bene. Una t-shirt e pantaloncini funziona bene per la stagione calda, mentre una felpa e pantaloni funzionano bene per il freddo.
    Sicurezza

    Anche se il jogging è generalmente considerato essere un'attività sicura, è possibile mettersi in pericolo, omettendo di prendere le precauzioni di sicurezza di base. Per esempio, si dovrebbe sempre indossare indumenti colorati per assicurare le persone possono vedere e di evitare il jogging, dopo che il sole va giù, suggerisce la University of Southern California. Si dovrebbe anche fare jogging con un amico, se è possibile, attenersi a zone che conosci, e portare un fischietto. Tenere le chiavi con voi in ogni momento, e gli occhi aperti. Rimanendo avviso è la soluzione migliore per stare al sicuro.
    Attenzione

    Dal jogging è un'attività ad alta intensità, si dovrebbe facilitare in esso se non si è attualmente molto fisicamente attivi. Se si dispone di una condizione di cuore, sono obesi o hanno altri problemi di salute, potrebbe essere necessario iniziare con una passeggiata prima. Prima di aggiungere jogging o qualsiasi altro esercizio alla vostra routine di allenamento, consultare un medico, dice l'American College of Sports Medicine.