| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chinup Vs. Pullup Esercizi

    Chinups e pullups potrebbero sembrare simili ma in realtà sono molto diverse. In realtà, questi complessi esercizi di peso corporeo utilizzano muscoli diversi e coinvolgono leggere variazioni di movimento che modificano il loro livello di difficoltà e di esecuzione. Corretto posizionamento e le prestazioni sono di vitale importanza per ottenere il massimo da questi esercizi. Chinup Definizione

    Chinups sono eseguiti mettendo le mani, con i palmi rivolti verso di te, su di un bar. La presa è subdolo e le mani dovrebbero essere alla larghezza delle spalle o più vicini. Il movimento coinvolge tirando il corpo verso l'alto fino a quando il mento raggiunge appena sopra il bar, poi abbassare di nuovo giù con il controllo, secondo ExRx.net. Questo esercizio utilizza i muscoli dorsi latissimus ma ottengono il contributo dei bicipiti. Questo rende più facile per eseguire chinups di Pullups.
    Pullup Definizione

    Pullups sono eseguiti mettendo le mani, palmi rivolti lontano da voi, su una barra. Le mani devono essere distanziati di almeno alla larghezza delle spalle con una presa alla marinara. Il movimento coinvolge tirando il corpo verso l'alto fino a quando il collo si presenta in linea con la barra prima di abbassare di nuovo giù, secondo ExRx.net. Questo esercizio funziona il muscolo gran dorsale.
    Migliorare la vostra tecnica

    Un modo per aumentare il numero di ripetizioni è possibile eseguire su entrambi chinups o pullups è quello di variare la presa e la posizione presa. Cioè, si potrebbe provare a distanza le mani più lontano a parte quando si fa chinups a lavorare i muscoli in modo diverso e per aumentare la vostra forza indietro, suggerisce BodyBuilding.com. Si può anche indossare una cintura ponderato per rafforzare ulteriormente la schiena.
    Modifiche

    Chinups e pullups sono esercizi difficili, ma si possono fare modifiche per svolgere in modo più efficace. Se non si dispone di sufficiente resistenza dell'avambraccio, si può indossare fascette da polso, suggerisce BodyBuilding.com. In alternativa, si può fare kipping pull-up, che coinvolgono utilizzando lo slancio del vostro corpo per tirare il vostro corpo verso l'alto piuttosto che tirare su da un blocco morti, secondo Living fisica.