| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le calorie bruciate in peso Esercizi gratis

    Pesi forniscono un modo efficace per costruire i muscoli, ma sono ben lungi dall'essere l'unico modo per entrare in forma. Sollevamento pesi brucia calorie a un ritmo lento, ma una volta che si mette il peso verso il basso, si ha la possibilità di bruciare calorie più velocemente attraverso un lungo elenco di esercizi di peso-liberi. Esercizi in acqua
    esercizi in acqua

    sono perfetti in un caldo giorno d'estate, ma giocare più di un ruolo non solo tenervi rinfrescati. L'acqua agisce come un ammortizzatore per le articolazioni, facendo esercizi a base d'acqua ideale per le persone che sono in sovrappeso. Harvard Medical School osserva una persona 185-pound si bruciano 178 calorie in 30 minuti di aerobica in acqua, 444 calorie in 30 minuti di vigorosamente galla e 488 calorie in 30 minuti di nuotare il crawl.
    esercizi all'aria aperta

    esercitano all'aperto vi offre ampio spazio per muoversi e notevoli modi per bruciare calorie. Se si desidera un lento, costante allenamento, provare a camminare. Se il dolore non è un problema, fare jogging brucia calorie rapidamente. Ciclismo e pattinaggio in-line sono modi efficaci per bruciare calorie, mentre sentire il vento nei capelli. Una persona 185-pound si bruciano 200 calorie a piedi a 4 mph per 30 minuti, 444 calorie da jogging a 6 mph per 30 minuti, 533 calorie in bicicletta per 30 minuti tra 16 e 19 mph e 311 calorie in 30 minuti di pattinaggio in-line.
    Palestra Esercizi

    Non è necessario rivolgersi a pesi per mettersi in forma in palestra. Molte palestre sono dotate di una vasta gamma di macchine per esercizi che possono aiutare a bruciare calorie in fretta. Una persona 185-pound si bruciano 466 calorie in 30 minuti di pedalata con forza una cyclette, 400 calorie in 30 minuti di utilizzo di un addestratore ellittico e 377 calorie in 30 minuti di utilizzo di un vogatore ad un ritmo vigoroso.


    Sport

    Se preferisci lo sport individuali o di squadra, si aspettano di bruciare un sacco di calorie, come si può competere contro se stessi o gli altri. Sport come pallavolo e badminton bruciare calorie ad un tasso moderato, una persona 185-pound si bruciano 178 calorie e 200, rispettivamente, in 30 minuti di ogni esercizio. La stessa persona si bruciano 311 calorie in 30 minuti di calcio o di tennis e 355 calorie in 30 minuti di gioco a basket. Sport vigorosa intensità come le arti marziali e boxe bruciano 400 calorie e 444, rispettivamente, in 30 minuti.