| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee all'aperto per Gruppo Fitness

    Non c'è bisogno di essere un istruttore certificato di fitness di gruppo per godere di un po 'di tempo sociale mentre vi allenate. Raccogliere un gruppo di amici interessati agli stessi tipi di esercizio che ti piace e la testa fuori per respirare l'aria fresca e godersi un po 'di vitamina D. Ci sono una serie di attività di gruppo all'aria aperta che può mantenerli interessati e in forma. Acqua Aerobica

    non può controllare il caldo in estate, ma si può battere per ottenere il vostro allenamento in piscina. Impostare un programma con altre persone interessate a corsi di acqua gym in modo da poter incontrare in piscina, aiutano a motivare l'un l'altro e guardare l'altro quando necessario per mantenere l'esercizio sicuro - lasciare che ogni persona di eseguire gli esercizi in acqua profonda che lei sta bene con così nessuno viene sopraffatto. Giri di nuoto è un allenamento efficace, ma si può anche fare jack acqua, solleva la gamba, solleva braccio laterale e bicipite riccioli, utilizzando pasta di schiuma o pesi di acqua per aumentare la resistenza. Camminare e correre in piscina ti dà un allenamento a basso impatto senza la resistenza in più dall'acqua.
    Esecuzione Mondiale

    del corridore dice di correre con un gruppo di persone rende è più responsabile di uscire e di esercizio. Corsa di gruppo può aiutare a correre più a lungo e più velocemente, ti impedisce di rallentamento, mentre si allenamento. Correndo con le diverse persone significa avere più menti che lavorano insieme per pensare a percorsi creativi in ​​esecuzione e stili, in modo da non sentire come si sta facendo la stessa cosa ogni giorno. I gruppi possono continuare a correre emozionante, il che significa che è molto più probabile a bastone con esso.
    Squadra sportiva

    L'incontro con un gruppo esterno per le attività sportive di squadra significa si può cambiare fino all'esercizio di volta in volta. Scegliere le opzioni che mantengono, come molti di voi attiva in una volta, come il calcio, il calcio bandiera o di basket. Con i giochi come il golf flying-disco, è possibile eseguire tra le ceste o fare esercizi come squat o jumping jacks, mentre si attende di altri membri del team per lanciare. Gli sport di squadra aiutano a costruire cameratismo, mentre si gode veloce, competizione amichevole.
    Bicicletta

    Andare in bicicletta ti dà la possibilità di godere di splendidi panorami della natura mentre ottenere in allenamento con un gruppo. Prendere precauzioni di sicurezza, tra cui caschi e le seguenti norme di guida, quando sei in sella sulla strada. Oppure prendere la vostra bici off-road per un certo divertimento in mountain bike. Mountain bike vi dà un assaggio della natura, mentre la costruzione vostre abilità di coordinazione, come si naviga terreno accidentato. E 'meglio andare con un gruppo di persone che hanno abilità ciclistiche simili; quando il gruppo è costantemente separati da piloti più lenti, si perde un po' del suo fascino gruppo

    .