| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Basso impatto esercizi ab per gli anziani

    Avere abs forte è particolarmente essenziale come l'età. Ciascuno dei principali muscoli del ventre - il retto addominale, gli obliqui e il trasverso - lavorare per sostenere il busto e aiutarvi a muoversi con facilità. Se sei un anziano, l'esecuzione di basso impatto esercizi ab almeno ogni altro giorno per cinque a 10 minuti a migliorare il tuo livello di forma fisica e mantenere la forte bene nel vostro anni avanzati. Ponte Pose

    Yoga coinvolge pose che vanno da facile a molto avanzato. Bridge Pose è un semplice esercizio, a basso impatto che rafforzerà la lunga, strappy retto addominale muscolo che corre verticalmente attraverso l'addome, mentre anche rafforzare i glutei e muscoli della coscia. Toglietevi le scarpe e le calze e si trovano sulla schiena su un tappeto o stuoia di esercizio con le braccia lungo i fianchi. Piegate le ginocchia e piantare i piedi hip-larghezza a parte su un piede di distanza dal tuo glutei. Durante l'espirazione, sollevare il bacino verso il soffitto. Respirate naturalmente come si mantiene l'ascensore per un massimo di 30 secondi. Ponte diventerà più facile e più lo si pratica. Quando ti senti pronto, mantenere la posizione più a lungo.
    Doppio Leg Press addominale

    La stampa addominale doppio gamba è un basso impatto alternativa a scricchiolii, che potrebbe sforzare il collo. Rimanere sulla schiena sul pavimento dopo la posa del ponticello e di nuovo piegare le ginocchia. Quindi, sollevare i piedi da terra fino a quando le gambe sono parallele al pavimento. Mettere i tacchi delle tue mani contro le ginocchia. Spingere le ginocchia via con le mani, mentre allo stesso tempo contrarre gli addominali e tirando le ginocchia verso di voi. La tentazione mentre facendo ciò che è essenzialmente un esercizio isometrico è quello di trattenere il respiro, ma fare uno sforzo concertato per respirare in modo naturale, come si esegue questo esercizio per 10 a 15 secondi in modo da non aumentare la pressione sanguigna.


    sedia Twist

    Se hai difficoltà a raggiungere fino a terra, è possibile utilizzare una sedia per eseguire un esercizio ab per gli obliqui. Questi sono i muscoli che corrono lungo entrambi i lati del vostro addome e vi aiutano a torsione da un lato all'altro. Quando loro sono forti, si riduce il rischio di sforzare la zona lombare quando torsione. Sedetevi con la schiena dritta su una sedia dura con i piedi piantati sul pavimento. Proietta il braccio sinistro verso il basso la parte posteriore della sedia e afferrare la parte posteriore della sedia con la mano sinistra. Espirare e contrarre gli addominali come si accende la parte superiore del tronco molto lentamente verso destra. Respirare normalmente per alcuni secondi e poi tornare verso il centro. Proietta il braccio destro verso il basso la parte posteriore della sedia e afferrare la parte posteriore della sedia con la mano destra. Ruotare completamente a sinistra. È possibile continuare lentamente torsione da lato a lato per un massimo di un minuto.
    Leg Ascensori

    rafforzare il muscolo addominale in basso ventre con singoli ascensori gamba. Sdraiatevi sulla schiena su un tappeto o una stuoia di esercizio e fate scivolare le mani - palmi verso il basso - sotto la zona lombare per proteggerlo da un infortunio. Contraendo gli addominali, sollevare una gamba lentamente fino a quando non è perpendicolare al pavimento e poi abbassarlo altrettanto lentamente. Se non è possibile sollevare la gamba fino a quando non è perpendicolare al pavimento, sollevarlo più in alto possibile. Ripetere sull'altro lato. Eseguire cinque su ogni gamba per cominciare e il tuo lavoro fino a 10 per gamba nel corso del tempo. Quando gli addominali sono diventati più forti, si può sollevare entrambe le gambe contemporaneamente.
    Tip

    Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un programma di esercizi per la prima volta o se sei stato lontano da programmi di fitness per un po 'o che hanno problemi di salute cronici.