| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • E 'meglio lavorare in mezzo al caldo o freddo?

    Si tratta in realtà fino a preferenze personali. Generalmente, è OK per elaborare in tempo caldo o freddo e non vi è alcun vantaggio significativo di uno o l'altro. Ma è importante prendere adeguate precauzioni - e forse saltare allenamenti all'aperto del tutto - nel calore estremo o freddo. Il calore può essere pericoloso, anche mortali, e il freddo può essere una grave minaccia per la salute come bene. Calorie consumate

    Alcune persone preferiscono lavorare nel caldo o il freddo perché pensano che si bruciano più calorie in questo modo. Ma questo è generalmente un mito. Come il Che è sito Fit spiega, sudando copiosamente a 100 gradi, al di fuori o in una sala yoga Bikram riscaldata, fa sembrare come se stai perdendo le calorie e il peso in eccesso. Ma è solo il peso dell'acqua, e devi metterlo a destra indietro quando si reidratare dopo l'esercizio fisico. Per quanto riguarda l'esercizio al freddo, l'American Council on Exercise, o ACE, dice si spendono fino a 400 calorie in più ogni ora quando si inizia a tremare, poiché il vostro corpo deve lavorare di più per mantenere la temperatura corporea. Ma se siete abbastanza freddo a tremare, si diventa stanchi in modo più rapido. ACE cita due studi che indicano che l'esercizio a temperature moderate consente di esercitare più a lungo e quindi bruciare più calorie.
    Lavoro in condizioni di caldo

    MayoClinic.com Uniti " , L'esercizio in tempo caldo pone ulteriore stress sul tuo corpo "Sia l'esercizio e caldo aumentare la temperatura corporea interna, che aumenta la frequenza cardiaca.. L'alta umidità spinge fino temperatura del corpo ancora di più. Se si suda molto e non reintegrare i liquidi persi come si esercita, si è a rischio per le malattie legate al caldo che includono crampi da calore, colpi di calore e colpi di calore. Quest'ultima è una situazione di pericolo di vita che richiede cure mediche immediate. Quindi bere molta acqua o una bevanda per sportivi e vestirsi adeguatamente per il calore - che indossa una tuta di gomma o di plastica, per esempio, per cercare di perdere peso è inefficace e pericolosa
    lavoro. Out in condizioni di freddo

    Se sfidare il freddo per l'allenamento, assicuratevi di livello alto. Come osserva MayoClinic.com, non si vuole vestire troppo calorosamente, poiché l'esercizio genera un sacco di calore, ma non si desidera ottenere raffreddato dal sudore generato dal allenamento. Così vestirsi a strati di materiale che si può rimuovere quando si inizia a sudare, o mettere di nuovo in se ti refrigerata. Materiale sintetico trae sudore dal corpo, in pile o lana fornisce isolamento e uno strato esterno impermeabile e traspirante funziona bene. E 'importante proteggere le mani, i piedi e le orecchie, che sono vulnerabili al congelamento, dal momento che il freddo si concentra il flusso di sangue al cuore, Considerare i guanti, guanti, calzini in più e un cappello o fascia. E prendere in considerazione il vento gelido e la temperatura dell'aria. ACE avverte che l'ipotermia, che può essere pericolosa per la vita, può derivare da condizioni di freddo e bagnato estremo che producono eccessive perdite di calore dal corpo.
    Considerazioni

    A meno che il opzioni di allenamento sono limitati alla formazione per il freddo o il caldo, è una buona idea per evitare gli estremi. Se si lavora a temperature estreme, MayoClinic.com si consiglia di consultare il medico per discutere di tutte le questioni che riguardano le condizioni mediche esistenti o farmaci che sta assumendo.