| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano facendo quattro minuti di Tabata?

    Con impegnativa orari di lavoro e occupati a casa le vite, gli americani si sentono spesso come non ci sono abbastanza minuti al giorno per raggiungere i loro crescente to-do list. Anche il ampiamente adottata, la raccomandazione minima di 30 minuti di esercizio al giorno è spesso trascurato a causa della mancanza di tempo. Con un po 'di pianificazione, ma la volontà di esercitare intensamente, si può bruciare tante calorie in quattro minuti, come in genere si bruciano camminando 2 miglia. Tabata Basics
    alta intensità Tabata può migliorare la vostra attitudine atletica.

    Tabata è un tipo di interval training intenso che si può completare in soli quattro minuti. Prende il nome da un professore giapponese, Dr. Izumi Tabata, che ha confrontato gli effetti di alta intensità, a più breve durata di esercizio di moderata intensità, sessioni di allenamento più a lungo termine. Tabata ha trovato che mentre entrambi i tipi di allenamento migliorati partecipanti sistemi aerobici, solo i quattro minuti di allenamento Tabata migliorati partecipanti sistemi anaerobici pure.
    Calorie brucia Vantaggi
    Masterizzare un 3.500 calorie in più e si perde un chilo.

    formazione Questo ad alta intensità brucia calorie non solo mentre si sta esercitando, ma per ore dopo aver avvolto la sessione di allenamento rigoroso. Ricercatori provenienti da Colorado State University hanno concluso che un minimo di 200 calorie in più vengono bruciate durante i giorni in cui le persone incorporano esercizio di formazione intervallo, come Tabata. Quando si aggiunge un miglioramento del sistema anaerobico per l'equazione di bruciare calorie, in realtà si sta bruciando più di 200 calorie durante un dato giorno si completa con successo il Tabata feat.
    Tabata
    Formazione
    Ora gli intervalli di esercizio di fronte a un orologio o da avere un tempo compagno di allenamento si utilizza un cronometro.

    Una sessione di allenamento Tabata è composto di otto intervalli di 20 secondi spruzzate di esercizio intenso seguito da 10 secondi di riposo. Un modo semplice per iniziare un intervallo Tabata è scegliendo un esercizio che vi piace veramente e lo compie con tutta l'energia si riesce a raccogliere per ogni 20 secondi di raffica. Provare a saltare la corda, corre ad alta ginocchio, burpees o jack tozze. Usa i tuoi 10 secondi di riposo per recuperare e riprendere fiato in modo che si sono preparati ad affrontare ogni intervallo di 20 secondi con la massima intensità.
    Rifornire
    aiutare i muscoli di riparazione dopo formazione da mangiare proteine.

    Dopo aver completato una sessione di allenamento Tabata intervallo, reidratarsi bevendo molta acqua. Si consiglia inoltre di fare rifornimento con una proteina ricca di bar. Essere consapevoli delle calorie. Tabata può certamente aiutare a bruciare qualche caloria in più, ma è necessario consumare meno calorie che si bruciano per perdere peso.