| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Boutique Palestre?

    Probabilmente ami la sensazione che si prova dopo aver colpito la palestra. Tu non puoi amare dover condividere il vostro spazio personale con il ragazzo madido di sudore sul tapis roulant accanto - o di attesa in linea per avere la possibilità anche di utilizzare il tapis roulant - o pagare per un accesso di 24 ore quando si arriva sempre alle 05:00 Una palestra boutique può offrire la soluzione migliore per le vostre esigenze di allenamento. Vantaggi

    Boutique palestre sono più come studios di palestre tradizionali - sono più piccoli e individualizzati per darvi un'esperienza più personale. Quando si cammina attraverso le porte di una palestra boutique, aspettate il personale per dare un piacevole benvenuto con il proprio nome, senza dover guardare lo schermo del computer. Boutique palestre sono di solito per un allenamento specifico, come lo yoga o kickboxing, invece di un allenamento generale qualunque cosa-tu sei-sentimento. Altri vantaggi potrebbero includere un centro benessere o juice bar. Allenamenti sono generalmente su appuntamento e le lezioni si svolgono in momenti specifici, rendendo più facile dire di no al invitante divano e sì alle scarpe da corsa. E dal momento che è più uno-contro-uno, la palestra boutique può dare la motivazione per ottenere attraverso che durano cinque minuti di un allenamento.
    Svantaggi

    Boutique palestre possono pagare di più per il loro uso di una struttura commerciale, dal momento che di solito hanno una frazione di appartenenza. Se ti piace la libertà di scelta con i vostri allenamenti, palestre boutique possono essere troppo restrittive. Non sarà in grado di passare dal tapis roulant ai pesi al campo da basket alla piscina coperta. Se il tuo solo il tempo di andare in palestra è a ore 2 del mattino, palestre boutique non può offrire questa scelta.
    Istruttori

    maggior palestre boutique hanno i membri del personale che sono altamente certificati nelle zone che stanno insegnando. Ad esempio, un istruttore di yoga in una palestra boutique di solito per ottenere una certificazione nella classe di yoga specifico che lei sta per insegnare. Palestre commerciali potrebbe non essere così particolare con i loro istruttori se offrono classi.
    Consigli

    Se non siete sicuri di se vuoi partecipare a una palestra boutique, molti vi permetterà di assistere a una classe per vedere se è per voi. Basta chiamare in anticipo per assicurarsi che la classe ha spazio per voi di osservare. Di solito gli orari di classe di palestre boutique saranno pubblicati on-line e comprenderà una bio di ogni istruttore classe insieme con la sua certificazione e la conoscenza relativa all'esercizio.