| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba e Gravidanza

    Secondo "The New York Times," se il medico dice che la gravidanza sta procedendo normalmente, è possibile continuare Zumba se hai ballato prima eri incinta. Non si è limitati a lezioni di fitness prenatali o gravidanza incentrato solo perché si è in attesa. Secondo cura di Boulder femminile, una pratica di Ostetricia /Ginecologia a Boulder, in Colorado, si vuole mantenere la frequenza cardiaca inferiore a 150 battiti al minuto e guardare per i segni comuni di sforzi eccessivi, come la pelle arrossata o contrazioni uterine mentre danza. Getting Fit

    Zumba può essere sicuro se tu fossi un ballerino appassionato di prima, ma se non hai fatto in precedenza Zumba prima di sei rimasta incinta, consultare il medico prima di iniziare. L'esercizio fisico regolare durante la gravidanza può aiutare a limitare il guadagno di peso, si sentono più eccitato e anche pronti per il lavoro. L'ispirazione di esercitare può essere difficile da trovare, soprattutto in seguito la gravidanza, quindi l'iscrizione a una classe settimanale come Zumba può dare la motivazione per allenamento.
    Talking prova

    Se non si ottiene abbastanza ossigeno, il tuo bambino in crescita non è neanche. Tra le routine, chattare il vostro vicino di casa per il tempo di fare la prova a parlare. Secondo cura di Boulder femminile, si vuole essere in grado di parlare in modo confortevole durante la gravidanza e l'esercizio. Si può avere difficoltà a cantare insieme a levare Zumba Fitness canzoni, ma che è bene fino a quando si può parlare.
    Rischi

    di caduta è il più grande rischio di Zumba per voi e il vostro bambino. Perché Zumba tende ad essere un allenamento ad alta intensità, molte mosse richiedono di saltare o girare. Per ridurre al minimo il rischio, tenere un piede sul pavimento in ogni momento. Evitare l'uso di pesi liberi in modo che le braccia possono aiutare con equilibrio e prenderti se cadi. Come l'avanzare della gravidanza, evitare ogni nucleo funziona il vostro insegnante di Zumba può includere nella routine. Zumba solito non comporta un sacco di lavoro di base o di salti, in modo da è realmente più sicuro per la gravidanza rispetto ad altre forme di danza, come il jazz.
    Aqua Zumba

    Anche se si dispone di una gravidanza più alto rischio, si può ancora essere in grado di ballare con Aqua Zumba. Aqua Zumba è l'impatto inferiore Zumba regolare ed elimina anche il rischio di cadere in quanto si è in piscina. La Mayo Clinic raccomanda di nuoto per la gravidanza, rendendo Aqua Zumba una grande scelta gravidanza. Essere circondati da acqua non significa che si può lesinare sulla idratazione comunque. Cura del Boulder femminile raccomanda un minimo di 2 litri di acqua al giorno durante la gravidanza.