| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può esercitare eccessiva essere dannoso per il corpo?

    La maggior parte dei medici sono d'accordo con L'American Council on Exercise raccomandazione che ottenere almeno 150 minuti di esercizio moderato a settimana è benefico per la salute, sia fisica che mentale. Tuttavia, ci sono momenti in cui troppo esercizio può realmente ostacolare i vostri sforzi di perdita di peso, causare lesioni debilitanti e causare problemi di salute a lungo termine. Secondo ACE, l'intensità o la durata effettiva della routine non è importante quanto l'impegno di un certo tipo di attività fisica in maniera regolare.

    La maggior parte specialisti della salute moderazione consigliano un allenamento moderato 30 minuti al giorno, almeno cinque giorni alla settimana. Esercitare con moderazione significa partecipare in un'attività che aumenta la frequenza cardiaca e ottiene il pompaggio del sangue - ma non per sfinimento. Il minimo consigliato 30 minuti al giorno aiuta a mantenere un peso corporeo sano, mantiene la massa muscolare magra, aiuta in modo efficace con gonfiore alle articolazioni dall'artrite, abbassa i livelli di stress, gli aiuti a migliorare il sonno di notte, e aiuta i polmoni e la funzione del cuore di più in modo efficiente.
    sovrallenamento

    Mentre un collega di lavoro può essere in grado di elaborare cinque giorni alla settimana prima di lavorare comodamente, che non significa che si dovrebbe, anche . Il tuo corpo ha bisogno di tempo sufficiente per adeguarsi alle crescenti richieste di attività fisica intensa. Esigente esercizio quotidiano senza recupero adeguato può realmente ostacolare i vostri sforzi di perdita di peso e, in alcuni casi, portare a lesioni. Sovrallenamento non solo influisce sulla prestazione fisica, ma può anche influenzare la salute fisica ed emotiva complessiva. | Photos.com segni di eccessiva formazione

    Quando si inizia un regime di fitness, è fondamentale per aumentare gradualmente il tuo allenamento in modo da dare al vostro corpo il tempo giusto per adattarsi e recuperare le energie. Non è saggio tentare di correre una gara di 10 miglia se non avete mai urtato prima, per esempio. Il modo migliore per aumentare il vostro livello di fitness è quello di aumentare lentamente la frequenza di attività nel corso del tempo, consentendo un giorno o due di riposo a settimana. Se il vostro esercizio di routine è in realtà interferisce con la vostra salute e che non beneficiano di voi, potreste essere sovrallenamento. Imparare a riconoscere i segnali fisici ed emotivi di sovrallenamento: cambiamenti di umore, riduce l'autostima, il recupero prolungato, diminuzione delle prestazioni fisiche, mal di testa, perdita di appetito, disturbi del sonno, indebolimento del sistema immunitario, lesioni fisiche e aumento della pressione sanguigna
    .
    sana Attività fisica

    Non tutti gli allenamenti sono stati progettati la stessa, per cui è imperativo trovare una attività che si può fare tutti i giorni senza ore di intenso esercizio fisico. Attività tradizionali includono in bicicletta o fare jogging, ma qualsiasi attività che ottiene il vostro cuore di pompaggio e il sangue che scorre è sufficiente. Si può provare 30 minuti di giardinaggio, ballare intorno alla casa, softball o anche solo un paio di giri intorno alla piscina. L'American Council on Exercise suggerisce anche che l'esercizio fisico può essere suddiviso in incrementi di 10 minuti per tutta la giornata. Trovare un'attività che ti piace per iniziare, e prima di iniziare, ottenere l'autorizzazione medica dal vostro medico.