| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere tagliata con esercizi di peso corporeo

    E 'naturale voler esercitare il vostro corpo e cominciare a guardare più tagliato. Guardando più atletico aumenterà la vostra autostima, pur essendo sano diminuisce la percentuale di grasso corporeo e ridurre i livelli di colesterolo. Come molte persone, non si può avere il tempo o il denaro per esercitare in palestra locale. Un programma semplice ma completo di efficaci esercizi di peso corporeo può essere una valida alternativa, in quanto consente di tono muscolare e perdere grasso dove e quando vuoi. Cose che ti serviranno
    Pullup bar
    Show More Istruzioni
    1

    afferrare un bar pullup utilizzando una presa inversa stretta per fare un pullup standard. Senza oscillare il corpo, piegare le braccia per tirarsi su fino a quando il mento è sopra il bar. Estendere le braccia in modo controllato per abbassare te indietro alla posizione di partenza e ripetere. Inizia con solo uno o due Pullups per allenamento. Costruire la vostra forza fino a quando si può fare con successo cinque a 10 ripetizioni.
    2

    Entrare in una posizione pushup standard sul pavimento con le mani appena più larga delle spalle. Questa posizione di partenza sarà la vostra base per l'esecuzione di un Spiderman pushup. Piegare le braccia per abbassare il petto verso il pavimento, al tempo stesso, piegate la gamba destra di lato, cercando di toccare il gomito destro con il ginocchio. Estendere le braccia, tornare alla posizione di partenza e quindi eseguire lo stesso movimento con la gamba sinistra sulla prossima rep. Se avete problemi a fare questa variante di un pushup, il tuo lavoro fino ad esso facendo flessioni regolari prima. Fate come ripetizioni che si può gestire quando si inizia. Dirette al conseguimento di tre serie da 10 a 12 ripetizioni una volta ti senti sicuro
    3

    Sdraiatevi sulla schiena e mettere i piedi su una parete in modo che le ginocchia e le anche sono piegate a 90. - gradi angoli. Questo sarà il vostro punto di partenza per eseguire scricchiolii. Attraversare gli avambracci sul petto, non bloccare le mani dietro la testa - questo farà sì che ti sforzare il collo. Stringere i muscoli addominali e sollevare la testa e le spalle dal pavimento. Mantenere questa posizione, prendere tre respiri profondi, ritornare alla posizione di partenza e ripetere. Mirano a completare tre serie di 25 scricchiolii.
    4

    Sdraiatevi sulla parte anteriore e tenere il corpo in aria con solo gli avambracci e piedi toccano il suolo. Questa è la posizione che devi fare una tavola. Tenere le gambe dritte e il tuo corpo completamente parallele al terreno. Se il posteriore è in aria, si sta facendo l'esercizio correttamente. Prova a completare una tavola di un minuto per ogni set.