| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa Velocità Esercizio Up Healing?

    Se hai sofferto un infortunio, il primo passo è quello di valutare la sua gravità. Se si verifica un infortunio mentre nel mezzo di un'attività fisica, è probabile improvvisa. Se si sviluppa nel tempo, è probabile cronica. Entrambi i tipi di lesioni possono essere gravi e richiedere l'attenzione medica. Solo dopo aver chiesto un aiuto professionale si dovrebbe tentare incorporano esercizio nella vostra piano di recupero, nel tentativo di accelerare il processo di guarigione. Trattare con lesioni

    Subito dopo un infortunio, non si dovrebbe tentare di esercitare. Invece, si dovrebbe utilizzare il metodo RICE - riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione - secondo l'Istituto Nazionale di artrite e patologie muscolo-scheletriche e della pelle. Si consiglia di mantenere la zona interessata immobilizzato il più possibile e di applicare un impacco di ghiaccio per 20 minuti tra quattro e otto volte al giorno. È possibile utilizzare un involucro benda elastica o per esercitare una pressione al pregiudizio e posizionare l'area interessata al di sopra del cuore per ridurre il gonfiore. Tenere questo in su per 48 ore e vedere un medico se necessario.
    Gli esercizi di-Motion

    Dopo aver ricevuto il vostro medico di via libera, è possibile iniziare gli esercizi di-motion per accelerare il processo di guarigione. Gli esercizi di-motion gradualmente tornare alla flessibilità della zona prima di tentare qualcosa di più faticoso. Ad esempio, se ferito al braccio o al polso, si può tentare esercizi come il ginocchio tratto polso-estensore e braccio singolo tratto polso-flessori. O se ferito la spalla, si può fare l'esercizio del pendolo, che coinvolge sdraiato a faccia in giù sul bordo di un letto e permettendo che il vostro braccio ferito per appendere fuori il lato e passare avanti e indietro.

    Pesi

    mentre stretching e gli esercizi di-motion sono efficaci nel ripristinare la flessibilità alle articolazioni, l'aggiunta di pesi possono accelerare il processo. Per fare questo, un articolo pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca" suggerisce di aggiungere pesi per gli esercizi per aumentare il range di movimento. Una perdita di gamma di movimento è spesso associato a lesioni, in modo da aumentare la flessibilità può aiutare la guarigione. Questo è stato trovato per essere efficace con flessione spalla e caviglia flessione plantare specificamente, ma potrebbe essere facilmente applicato ad altre zone del corpo come bene. Un programma moderato-intenso sarebbe sufficiente, secondo lo studio.
    Cardio

    Esercizio cardiovascolare promuove la buona salute generale e può accelerare il recupero muscolare. Dopo aver eseguito la formazione di peso o di qualsiasi attività che le tasse pesantemente i muscoli, hanno bisogno di tempo per guarire e recuperare. Dolore pone spesso in dopo un allenamento a causa del danno arrecato al tessuto muscolare. Secondo uno studio condotto presso la California State University-Fullerton, coloro che svolgono moderato-intenso cardio dopo gamba vigorosa allenamenti recuperato più rapida e meno esperto insorgenza ritardata dolore muscolare in seguito.
    Precauzioni

    In alcuni casi, l'esercizio fisico non aiuterà con il processo di guarigione. Se si avverte un dolore improvviso o significativo sul movimento, l'esperienza gonfiore, non può sopportare il peso di un arto o di avere una perdita di sensibilità, consultare immediatamente un medico, dice l'Istituto Nazionale di artrite e patologie muscolo-scheletriche e della pelle. Questi sono segni che il tuo infortunio è grave e richiede cure mediche.