| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il piede Muscoli e tendini

    I muscoli del piede e tendini sono uno dei punti focali per l'equilibrio e la stabilità nel vostro corpo. Essi sostengono il vostro corpo durante ogni piano di movimento, che consente di esercitare la forza e la potenza durante le attività in cui si viaggia avanti-indietro, verso l'alto verso il basso, o da lato a lato. Data l'ampia gamma di pressione i muscoli dei piedi e tendini possono subire, eseguire esercizi che rafforzano e mantengono loro può essere un ingrediente importante nel vostro regime di allenamento, lo sport, l'attività o stile di vita. Riccioli Asciugamano Esercizio

    riccioli asciugamani sono un buon esercizio per rafforzare i muscoli e tendini del piede, aiutando ad alleviare dita a martello, crampi punta o dolore nella pianta del piede. Mettere una piccola o media dimensione asciugamano sul pavimento. Utilizzando solo le dita dei piedi, arricciare il telo verso di voi. Ripetere con l'altro piede. Eseguire cinque ripetizioni con ogni piede, rimanendo rilassati durante ogni ripetizione. Un piccolo peso può essere posizionato all'estremità del telo ad aumentare la resistenza.
    Può piede Stendete

    massaggio i muscoli del piede e alleviare i crampi ai piedi e la tensione dell'arco del can matasse. Sedetevi su una sedia e mettere una lattina su un fianco, sul pavimento. Mettere il piede sulla possibile in modo che il lato della lattina è direttamente sotto l'arco del piede. Premere delicatamente il piede verso il basso sulla possibile mentre si tira l'arco del piede avanti e indietro. Solo rotolare la lattina in avanti fino a toccare la parte superiore dell'arco del piede e indietro fino a toccare il fondo del vostro arco. Continua a rotolare la lattina avanti e indietro per 20 secondi.
    Standing Calf Alza

    Anche se il nome per il loro modo di indirizzare i muscoli del polpaccio, in piedi solleva vitello sono un buon esercizio per i muscoli del piede e tendini. Eseguire in piedi vitello solleva per rafforzare i piedi e migliorare il tuo equilibrio. Stai dritto con le dita dei piedi e le palle dei vostri piedi su un blocco di vitello o su un gradino. Estendere i talloni fuori dal bordo del blocco, pur ponendo la mano su una parete o ringhiera per il supporto. Lentamente sollevare i talloni, estendendo le caviglie più in alto che puoi, e poi piegare le caviglie per i talloni bassi. Ripetere 10 a 15 volte.
    Sand-Walking Exercise

    Se vivete vicino ad una spiaggia, a piedi nella sabbia può aiutare a massaggiare i muscoli del piede, rafforzare le dita dei piedi e aiutare con il condizionamento generale dei vostri piedi. A piedi nella sabbia a piedi nudi, in parallelo lungo il lato della riva, o, per una maggiore resistenza, iniziare dalla battigia e camminare perpendicolare dalla battigia al centro della zona sabbiosa.