| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come masterizzare superiore Leg grasso interno velocemente

    Prima stagione spiaggia arriva, è il momento di ottenere quelle canne interne superiori in forma. La gamba interna superiore, noto anche come l'interno cosce, sono i muscoli che vengono spesso trascurati in palestra. Lavorando l'interno cosce, almeno tre volte alla settimana, si può costruire il tono muscolare. Dal momento che non si può scegliere dove si vuole perdere grasso, concentrarsi sulla perdita di grasso ovunque con cardio e una dieta equilibrata, sarete presto liberarsi del grasso interno coscia come un risultato. Istruzioni
    1

    Salta cibo spazzatura, soda e snack zucchero-riempita. Mangiare carni magre, frutta e verdura. Ridurre la vostra dieta quotidiana di 500 calorie per perdere 1 chilo ogni settimana.
    2

    Warm up per camminare o fare jogging per 10 minuti prima di iniziare l'allenamento.
    3

    Nuoto, bicicletta, ballare, correre, salire le scale o fare qualsiasi altra cardio moderata per almeno 30 a 60 minuti almeno cinque giorni a settimana, come specificato dai Centers for Disease Control and Prevention.
    4

    tonificare i muscoli della coscia. In piedi con la schiena al muro. Si dovrebbe essere di circa 6 centimetri di distanza dalla parete. Girate le dita dei piedi leggermente in fuori e mettere insieme i talloni. Stare in punta di piedi, tenere insieme i talloni. Piegate le ginocchia, accovacciati verso il pavimento, poi raddrizzare le gambe e rialzarsi. Per aiutare con equilibrio, tenere su il muro durante l'esercizio. Ripetere 15 volte.
    5

    Lie su una stuoia sulla destra con i fianchi impilati e le gambe unite. Piegare il gomito destro e posizionare il braccio destro sotto la testa. Mettete la mano sinistra sul pavimento di fronte a voi per aiutare a mantenere l'equilibrio. Mettere una palla medica tra il vostro mezzo. Sollevare le gambe in aria circa 6inches fuori del pavimento. Abbassare le gambe indietro. Ripetere 12 volte.
    6

    Stand up con i piedi uniti e le mani sulla spalliera di una sedia. Spostare il peso alla gamba sinistra. Sollevare la gamba destra e verso l'esterno, per quanto è possibile. Abbassare la gamba destra, portandola attraverso e di fronte alla vostra gamba sinistra. Sollevare la gamba destra indietro. Ripetere 15 volte su entrambe le gambe.
    7

    Cool down da camminare o fare jogging per 10 minuti.
    8

    allungare le cosce. Sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Aprite le ginocchia di lato e mettere la parte inferiore dei piedi insieme. Spingere le ginocchia verso il pavimento e posizionare i piedi verso di voi. Arrotondare la schiena e piegarsi in avanti fino a sentire un tratto nella parte interna delle cosce. Tenere premuto per 20 secondi.