| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare la composizione corporea con esercizio

    Il tuo corpo è suddiviso in due componenti: la massa grassa e la massa magra. La massa grassa è costituita solo di grasso, mentre la massa magra è costituito da diversi tessuti tra cui muscoli, ossa, tessuto connettivo, il sangue e gli organi interni. Idealmente, la vostra massa magra dovrebbe superano di gran lunga la tua massa grassa, ma in casi di obesità, possono essere uguali tra loro. Mentre un po 'di massa grassa è essenziale per il vostro corpo a funzionare, troppo può essere dannoso per la salute. Se vi trovate con massa troppo grasso e non abbastanza grassi, ci sono alcuni passi da fare per cambiare la composizione corporea con l'esercizio fisico. Cose che ti serviranno
    Manubri
    Barrette
    Piastre pesi
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Sollevare pesi. Allenamento con i pesi è il modo più efficace per costruire il muscolo e cambiare la composizione corporea. Focus su esercizi che colpiscono di più gruppi muscolari contemporaneamente come squat, stacchi, affondi, propulsori e pulisce. Per costruire il muscolo, la forza nazionale e condizionamento Association suggerisce di eseguire 3-6 serie di sei a 12 ripetizioni con pesi più pesanti. Fare questo tre a sette giorni alla settimana.
    2

    Eseguire l'esercizio cardiovascolare. Cardio regolare creerà un deficit calorico che porterà alla perdita di grasso. Scegli le modalità di esercizio che ti piace e lavora la maggior parte dei principali gruppi muscolari. Camminare, fare jogging, ciclismo, nuoto e la formazione ellittica sono tutte scelte efficienti. L'American College of Sports Medicine raccomanda che gli adulti in sovrappeso ottenere almeno 45 minuti di esercizio cardiovascolare al giorno per facilitare la perdita di peso e prevenire il riacquisto del peso.
    3

    carburante il tuo corpo in modo appropriato. Esercizio aiuterà in modo significativo, ma in ultima analisi, ciò che si mette in bocca sarà il fattore determinante nel cambiare la composizione corporea. Scegli tutto, alimenti freschi e fonti di proteine ​​magre. Evitare di mangiare più del necessario. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti suggerisce che gli uomini di età moderatamente attivo 26-45 anni di età mangiano 2.600 calorie al giorno, mentre moderatamente attivo Donna Età 26 ei 45 anni consuma 2.000 calorie al giorno. Se siete in sovrappeso o sottopeso, consultare un medico o un dietista registrato per l'orientamento.