| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'esercizio di frequenza del polso che una donna incinta non può superare?

    E 'in genere consigliabile che le donne incinte non permettono ai loro tassi di cuore a superare i 140 battiti al minuto, perché ciò può rendere difficile per il corpo di una donna per ottenere abbastanza ossigeno al feto. Anche se questa è la raccomandazione ufficiale fatta dalla American Association gravidanza, è importante tenere traccia del proprio livello di sforzo durante l'attività fisica al fine di garantire che non stai esagerando. Normalmente Elevata frequenza cardiaca

    Quando sei incinta, la frequenza cardiaca è più veloce del normale, come una linea di base. Questo si verifica perché si dispone di un volume di sangue maggiore per accogliere il vostro bambino in crescita. La frequenza cardiaca a riposo sarà da 10 a 20 battiti al minuto più veloce di quanto sarebbe normalmente, secondo "Il Manuale Merck." L'esercizio aumenta anche la frequenza cardiaca a un ritmo più rapido di quanto non sarebbe se non eri incinta.
    The Talk test

    Poiché la frequenza cardiaca rischia di essere elevato in ogni caso quando si è incinta, anche se non si sta esercitando, un modo molto più accurato per monitorare il livello di sforzo è quello di eseguire il test di parlare. Questo significa valutare se si può parlare senza ansimante durante il lavoro fuori. Se non è possibile portare avanti una conversazione, si sta lavorando troppo. Comporre indietro l'intensità fino a quando è possibile, suggerisce BabyCenter.com.
    Per coloro che sono molto attivi fisicamente

    donne che hanno esercitato regolarmente prima della gravidanza può probabilmente mantenere la loro vecchia routine, ma è di vitale importanza per consultare un medico prima di escludere una gravidanza ad alto rischio. L'esercizio fisico può causare complicazioni per le donne con gravidanze ad alto rischio, quindi è sempre meglio peccare per eccesso di cautela.
    Consigliata Fitness Opzioni

    Per mantenere la frequenza cardiaca entro livelli accettabili, è consigliabile optare per alcuni esercizi sugli altri. Esercizi come camminare, lo yoga prenatale e nuoto sono eccellenti opzioni. Sempre ascoltare il tuo corpo, quando l'esercizio e prestare attenzione ai segni che si può essere se stessi esercitando troppo. Fare pause e bere molta acqua, suggerisce l'American Association gravidanza. Inoltre, non esercitare quando fa caldo fuori e bastone per l'esecuzione di allenamenti sul piatto, anche macinato per ridurre il rischio di cadute.