| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Equilibrio e stabilizzazione Esercizi

    È imparato a conoscere l'equilibrio quando il bambino grande è messo sulla altalena. Per una guida fluida, si è seduto leggermente in avanti, mentre si sedeva un po 'indietro. Movimenti Altalena esemplificano equilibrio dinamico, o di equilibrio in movimento. Se sei riuscito a livellare il bordo, si sarebbe allegramente gridare "stiamo bilanciando!" Dal momento che la scheda non era più in movimento, che sono stati effettivamente stabilizzante. Quando altalene far posto a sedie da ufficio, perdiamo questi intuitiva equilibrio e capacità di stabilizzazione. Non è mai troppo tardi per farli tornare. Stabilità

    I muscoli addominali più profondi, chiamato il nucleo, assumersi la responsabilità per la stabilità. Come dimostra il livello di altalena, vera stabilità non implica movimento. La tavola esemplifica l'esercizio di stabilizzazione definitiva. Disegna il tuo ombelico verso la colonna vertebrale per coinvolgere il vostro core, rilassare le spalle e tenere una posizione pushup per 20 a 30 secondi. Riposare e ripetere tre volte. Progress mettendo le mani su una palla o tavola oscillante, mettendo i piedi su un dispositivo di equilibrio, e, infine, mettendo le mani ei piedi su dispositivi equilibrio.
    Bird Dog

    Il cane uccello promuove anche la stabilità della colonna vertebrale, ma lo fa mentre gli arti eseguono movimenti. Inginocchiati a quattro zampe, e contemporaneamente sollevare ed estendere la gamba destra e il braccio sinistro, poi la gamba sinistra e al braccio destro. Fate eventuali ripetizioni come molti come si può, mantenendo la colonna vertebrale in una posizione stabile. Aggiungi sfida in ginocchio su una mezza palla, mettendo un disco di equilibrio sotto le mani o combinando i due. Progress con cautela e verificare con il medico se è in gravidanza, il recupero da infortuni o che mostrano condizioni che ostacolano l'equilibrio.
    La propriocezione Factor

    Nonostante l'attuale nucleo esercizio mania, propriocezione - la capacità di percepire la posizione del corpo, elaborare l'ingresso e rispondere con gli opportuni schemi di movimento - predetermina equilibrio e stabilità. Nervi sensoriali e motori del vostro corpo inviano e ricevono impulsi da e verso il sistema nervoso centrale. Questi impulsi si informano della quantità di tensione in un muscolo specifico e la posizione relativa del vostro corpo durante il movimento. Per testare la propriocezione, stare a piedi nudi su un pezzo di carta. Chiudete gli occhi e la marcia in posizione per 30 secondi. Aprite gli occhi e controllare la vostra posizione. La capacità di rimanere sulla carta significa migliorata propriocezione.
    Caviglia Equilibrio e propriocezione

    2006 Articolo ottobre incluso in "Biomeccanica" dettagli del rapporto tra propriocezione, equilibrio e le distorsioni della caviglia. Una distorsione alla caviglia danneggia in modo permanente i nervi sensoriali e motori, il che spiega perché si continua a distorsione alla caviglia stessa più e più volte. Rompere il ciclo con l'equilibrio della caviglia e l'esercizio propriocezione. Inizia in piedi su un piede per 30 secondi. Aggiungi sfida chiudendo gli occhi, e progredire gradualmente ad effettuare gli spostamenti su dispositivi equilibrio.
    Dynamic Balance

    equilibrio dinamico, niente è meglio di un gioco di gioco della campana. Si alternano tra salto e l'atterraggio su due piedi e un piede. Eseguire 3-5 serie in ogni direzione. Mantenere i muscoli del core impegnati e stabilizzare il bacino aiuterà a bilanciare durante questi esercizi. Se non si ha accesso a un bordo della campana, una serie di cerchi di hula o cerchi agilità speciali anche fare il trucco.