| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sei pollici Leg Ascensori

    sei pollici ascensori gamba, chiamati anche leve gamba o gamba solleva, aiutano a rafforzare i muscoli addominali. Oltre a tonificare gli addominali, possono anche contribuire a migliorare la postura, aumentare l'equilibrio e rendere più facile per eseguire i movimenti di tutti i giorni come chinarsi ad allacciarsi le scarpe. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio di routine, soprattutto se si soffre di dolori lombari o di una condizione medica cronica. Come

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi. Piegate il ginocchio destro fino a quando non è puntato verso il soffitto; tenere la gamba sinistra. Contrarre i muscoli addominali e sollevare la gamba sinistra 6 pollici dal pavimento. Tenere la posizione per cinque secondi e poi abbassare lentamente la gamba dietro al pavimento. Continuare a sollevare per un totale di 15 ripetizioni, poi passare alla gamba destra e ripetere.
    Variazioni

    Per incrementare l'intensità dell'esercizio, sollevare entrambe le gambe allo stesso tempo. Si può anche tenere un manubrio tra i piedi come si solleva o si eseguono solleva la gamba su un banco di esercizio con le gambe estese fuori una estremità della panchina. Per un'altra variante avanzata, mettete le mani dietro la nuca e sollevare il busto di 45 gradi dal suolo mentre sollevate le gambe 6 pollici. | Photos.com Considerazioni

    Per ottenere i migliori risultati, mantenere i fianchi ancora per tutto l'intero esercizio, i movimenti devono solo venire dalle gambe. Mantenere i muscoli addominali stretti e impegnati durante l'intero esercizio. Respirare correttamente - espirate mentre sollevate le gambe e inspirate, come si abbassa di nuovo a terra. Questo ti aiuta a meglio contrarre i muscoli addominali. Premere con le dita contro la base del collo e immaginate che avete in mano una mela sotto il mento per contribuire a rilasciare la tensione, se si prova fastidio al collo, mentre facendo le eventuali variazioni del sollevamento delle gambe da 6 pollici.
    Sicurezza

    Perché ascensori gamba reclutare i muscoli flessori dell'anca, che si attaccano i muscoli della coscia per la colonna vertebrale, si può avvertire il dolore alla bassa schiena durante l'esecuzione di loro. Parlate con il vostro medico prima di provare se siete nuovi di esercitare o di avere una storia di mal di schiena o lesioni. Abbassare le gambe lentamente verso il pavimento, come farli cadere improvvisamente può portare a mal di schiena. Non bloccare le ginocchia in qualsiasi momento durante la vostra routine, che mette pressione sulle articolazioni del ginocchio e può causare dolore e lesioni.