| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Due mani Morto Ascensore

    Lo stacco a due mani funziona i muscoli sia nella parte superiore e inferiore del corpo, compresa la parte superiore e inferiore della schiena, petto, glutei, cosce, addominali, braccia e polpacci. Oltre ad aumentare la forza, aiuta a migliorare la postura e la presa. Lo stacco accelera la frequenza cardiaca e le tasse il sistema cardiovascolare, che vi aiuta a bruciare calorie. Come sempre, consultare il medico prima di effettuare qualsiasi nuovo esercizio, soprattutto se si dispone di un infortunio alla schiena prima o condizione medica. Istruzioni Esercizio

    stare di fronte a un bilanciere ponderata con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi rivolte in avanti. Accovacciarsi e afferrare il bilanciere con una presa alternata, in cui da una parte si e l'altro è rivolto verso si trova ad affrontare. Alzatevi lentamente con il bilanciere, raddrizzando le anche e le ginocchia contemporaneamente. Appoggiare il bilanciere contro la parte anteriore della coscia. Scendere di nuovo in una posizione di squat e ripetere. Obiettivo per un totale di 12 ripetizioni. Aggiungi un altro insieme come migliorare la vostra forza.
    Variazioni

    È possibile utilizzare un kettlebell o un set di manubri per eseguire stacchi a due mani se non si ha accesso a un bilanciere. Se è più comodo, sostenere il peso con entrambi i palmi rivolti verso l'alto o entrambi i palmi rivolti verso il basso. Essere sicuri che si avvolgono le dita completamente tutto il peso, non importa quale si sceglie la presa. Per una versione alternativa, eseguire il sumo stacco a due mani dove ti trovi con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi rivolte verso l'esterno.
    Considerazioni

    respirare correttamente come si fa lo stacco. Espirare mentre si solleva il peso e stare in piedi. Inspirate mentre vi abbassate di nuovo alla posizione di partenza. Per contribuire ad aumentare la leva finanziaria, mantenere il peso vicino al corpo come si solleva e inferiore. Praticare sempre la forma corretta. Tenere la testa in linea con la colonna vertebrale, i talloni sul pavimento e il petto in su durante l'intero esercizio. Alzare e abbassare le spalle e le anche contemporaneamente.
    Sicurezza

    mantenere i muscoli addominali stretti e contratti per aiutare a proteggere e stabilizzare la schiena. Mai rotonda o inarcare la schiena mentre si solleva come questo può portare a mal di schiena e lesioni. Non lasciare che le ginocchia di viaggiare oltre le dita dei piedi quando si squat. Questo mette pressione sulle articolazioni di ginocchio e può causare lesioni. Inizia con un peso più leggero e gradualmente fino a un peso maggiore come aumenta la forza e si padroneggiare i movimenti del stacco a due mani.