| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Hanging Leg alternative pone

    Il rilancio gamba appesa, una variante avanzata del esercizio crunch, è un movimento addominale più intenso e difficile della crisi standard. Spesso incluso in ab routine di scioccare e sfidare i muscoli dello stomaco, il rilancio gamba impiccagione è un efficace esercizio addominale-rafforzamento, ma può mettere eccessivo stress sulla parte bassa della schiena. Altri esercizi addominali avanzati, come la palla crunch e reverse crunch, offrono gli stessi benefici nucleo di rafforzamento della gamba appesa sollevare senza mettere pressione eccessiva sulla parte bassa della schiena. Biciclette Crunch

    La crisi della bicicletta comporta la flessione e rotazione della colonna vertebrale, lavorando sia i principali muscoli addominali e gli addominali laterali. L'esercizio prende il nome dal movimento delle gambe, che assomiglia a un movimento di pedalata. Alternate tirando un ginocchio e la spalla opposta insieme, mentre si estende l'altra gamba. Tirare la spalla destra verso il ginocchio sinistro, mentre si estende la gamba destra. Accendere ed estendere la gamba sinistra mentre si tira il ginocchio destro e alla spalla sinistra insieme. Quando è eseguita in un liscio, alternando la moda, le gambe saranno mimare un movimento di pedalata. Gamba della sedia
    capitano Raise

    meno che non si ha accesso a cinghie ab, ti devono tenere su una barra per fare l'impiccagione gamba esercizio rilancio. Questo può esaurire gli avambracci e presa la mano prima che i vostri muscoli addominali. Può anche essere una sfida a prevenire il vostro corpo di oscillare durante il movimento. Sedia del capitano elimina questi problemi. Posizionare gli avambracci sui rilievi di braccio di sospendere il vostro corpo e la vostra premere di nuovo nel cuscinetto di supporto. Tirare le ginocchia verso l'alto e verso il petto.
    Palla Crunch

    Anche se uno studio del Council on Exercise ha rilevato che la crisi della bicicletta e la sedia del capitano gamba sollevare attivati ​​i muscoli addominali più che la crisi del pallone, è stato trovato per essere un esercizio addominale generale migliore perché i muscoli quadricipiti non erano così coinvolti come negli altri due esercizi. Sdraiatevi con la schiena e le spalle sulla palla ei piedi sul pavimento. Eseguire scricchiolii da questa posizione, tirando le spalle fuori la palla, ma mantenendo la schiena più bassa in contatto con la palla per tutto il movimento.
    Reverse Crunch

    imita crunch inverso la gamba appesa sollevare - il movimento si verifica nelle gambe, mentre la parte superiore del corpo rimane fermo - ma hanno il vantaggio di una superficie stabile sotto il busto. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento e fissare le ginocchia e le anche ad angoli di 90 gradi. Appoggiare le braccia lungo i fianchi. Mantenere la testa e le spalle contro il pavimento, tirare le ginocchia verso il petto, sollevare il bacino da terra.