| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Do bassa intensità bruciare grassi o carboidrati?

    Tutte le forme di esercizio, se sono a bassa intensità o ad alta intensità, costringono i muscoli a lavorare. Al fine di contrarre i muscoli e mantenersi in movimento, hai bisogno di una fonte di energia, che è fornito sotto forma di calorie da grassi e carboidrati negozi nel vostro corpo. Esercizi di bassa intensità bruciare i grassi e carboidrati, ma gli esercizi ad alta intensità si bruciano più di entrambi. Zone di frequenza cardiaca

    quanto duramente si lavora durante l'esercizio fisico ha un effetto sulla vostra frequenza cardiaca. Il più duro si lavora e il più intenso l'allenamento, più velocemente il vostro cuore batte. Una frequenza cardiaca più veloce contribuirà ad un aumento del metabolismo, che si traduce in più calorie bruciate. Esercizi, come il jogging a bassa intensità, si mette nella zona cardiaca aerobica, che è tra il 50 e il 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Puoi trovare la tua frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. L'American Heart Association avverte che questo è un sistema generale di misura. Frequenza cardiaca individuali variano.
    Fat vs carboidrati

    Anche se a bruciare calorie da grassi e carboidrati durante l'esercizio di qualsiasi intensità, quanto si bruciano di ogni cambierà basato sul vostro sforzo. A bassa intensità, si bruciano più grassi rispetto ai carboidrati, mentre allenamenti ad alta intensità consumano più carboidrati rispetto ai grassi. Eppure, il numero totale di calorie bruciate è l'unico fattore a determinare la perdita di peso, non la percentuale di calorie che vengono dal grasso corporeo.
    Brucia grassi Zona Mito

    Un mito che pervade nel settore del fitness suggerisce che, dal momento che si bruciano più grassi rispetto ai carboidrati a bassa intensità, questi tipi di esercizi sono preferibili ad allenamenti intensi per la perdita di grasso. In realtà, si bruciano più calorie di entrambi i grassi e carboidrati di lavoro ad alta intensità. Per raggiungere questo ad alta intensità di bruciare calorie, è necessario sollevare la frequenza cardiaca superiore a 80 per cento del suo massimo. Questo ti mette nella zona anaerobica.
    Vantaggi e svantaggi

    esercizi di bassa intensità sono generalmente meno stressante per il cuore ei muscoli di allenamenti intensi, ma ci sono svantaggi . Non solo si bruciano più calorie durante un duro allenamento di una più leggera, ma anaerobica allenamenti anche beneficiare di un effetto di bruciatura, come il tuo corpo continua a consumare calorie ad un tasso più elevato di post-esercizio a causa di ormoni che vengono rilasciati durante sforzo intenso.