| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 60s Workout Music

    Dicono che se vi ricordate gli anni '60, tu non c'eri. Fortunatamente non c'era bisogno di essere lì per apprezzare la musica. Stravagante, testi romantici e talvolta sciocco miscelati con costante, ritmi in levare caratterizza la musica di questa epoca. Aggiungi facili da cantare melodie - specialmente per coloro che tendono a cantare stonato - e si dispone di un allenamento playlist ideale. Ritmo e tempo

    Il tuo corpo ha una risposta uditiva a ritmo, che sente, e una risposta fisica, che organizza i vostri movimenti in schemi ritmici. Per dimostrare un punto, giocare Martha Reeves e "Dancing in the Street" le Vandellas 'e cercare di non toccare i piedi al ritmo. La semplicità del sound che caratterizza questa epoca musicale lo rende facile da ascoltare il ritmo in modo uniforme ritmo e tempo. Il suo distinto, fraseggio 32-count funziona bene con coreografia aerobica o step, così come con nonchoreographed allenamenti come la corsa, la resistenza e la formazione ellittica.
    Motown

    sei abbastanza grande, Motown evoca ricordi felici del passato. Se sei troppo giovane, ti indirettamente esperienza del passato avresti voluto. Canzoni sorriso che inducono, come "My Girl", "Baby Love", "Ho sentito che se il Grapevine" e "Going to a Go-Go" forniscono un ritmo perfetto e il tempo per la fase aerobica e di resistenza sessioni di formazione. Ascolta "Get Ready" dai Temptations e volare attraverso le sessioni aerobiche più veloci.
    Migliore per Gruppo Esercizio

    I musicisti del 1960 ha prodotto alcuni classici senza tempo che rivolgo a persone di qualsiasi età. Molte di queste canzoni incoraggiare canzoni di gruppo, che promuovono un ambiente congeniale ed energico in corsi di ginnastica di gruppo. Rhythm and blues, della Motown cugino più grande, porta la musica dal vivo alla classe aerobica, come dimostra di Wilson Pickett "Land of 1.000 Dances". "Tequila", dal Champs, crea un'atmosfera di festa. Gli amanti del rock and roll saranno groove di Steppenwolf "Born to Be Wild".
    The Beatles

    La musica dei Beatles aggiunge la vita a tutte le 1960 allenamento musica playlist , soprattutto le canzoni del loro stadio prepsychedelic. Canzoni come "Compleanno", "Ob-La-Di, Ob-La-Da", "Get Back", "Notte del giorno duro", "Day Tripper" e "I Volete tenere la vostra mano "hanno ispirando canzoni, ritmi in levare e melodie cantabili. Il fraseggio musicale rimane ancora tutta la canzone, che li rende coreografia-friendly per step e aerobica istruttori.