| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Tubo Tensione

    tubi di tensione sono uno strumento conveniente ed efficace per rafforzare i muscoli. Chiamato anche bande di resistenza, sono fatti di materiale elastico che garantisce resistenza, come si allunga e li torna a una posizione di partenza. Ciò mantiene i muscoli sotto costante sfida. Per ottenere i migliori risultati, non controllato i movimenti e non permettere che il tuo tubo per ridursi in-tra le ripetizioni. Torna Esercizi
    Tenere la schiena dritta e le scapole nascosto giù.

    È possibile ancorare il vostro tubo tensione in modi diversi al fine di eseguire esercizi per la schiena. Per esempio, stare in mezzo del tuo tube e di eseguire una riga. È possibile fissarlo a qualcosa di solido come una ringhiera scala e di eseguire una patta aperta. Provare a utilizzare un partner che ha anche un tubo di tensione e anello al centro dei tubi intorno a vicenda. Passo a parte fino a quando il tubo è leggermente allungato e le braccia sono tese dritto di fronte a voi. Cue tuo partner per tirare e si sia spinta allo stesso tempo. Questi esercizi per la schiena coinvolgere il grande schiena e muscoli del braccio chiamato trapezio, gran dorsale, bicipite e deltoide posteriore.
    Busto Esercizi

    Una volta che siete attraverso il lavoro la schiena, utilizzano il tube tensione di esercitare i muscoli del torace opposti per l'equilibrio muscolare sano. La stampa del torace è un esempio di un esercizio di petto efficace che coinvolge il grande pettorale e minori, tricipiti e deltoidi anteriori. Provalo da una posizione in piedi, ponendo al centro del vostro tubo attraverso il vostro metà-back sulla punta inferiore delle scapole. Allungare il tubo, spingendo i pugni in avanti e raddrizzare le braccia. Un altro modo divertente di utilizzare il tubo è di loop di tubo di un partner e di voltare le spalle a vicenda. Cue tuo partner in modo che si sia spinta allo stesso tempo.
    Esercizio Consigli

    con ogni esercizio, utilizzare la corretta postura e l'allineamento del corpo, e di respirare con i tuoi movimenti. Utilizzare i movimenti lenti e controllati, e non permettere che la tua tubi di scatto o un flop torna alla posizione di partenza. Evitare l'iperestensione delle articolazioni e riscaldare a fondo prima che si esercita. Se sei un principiante, prova a eseguire i movimenti senza il tubo prima di provare con il tubo. Eseguire ogni esercizio fino a sentire la stanchezza muscolare, poi fermarsi e riposare.
    Sicurezza

    Ispezionare il vostro tubo prima di ogni uso, perché un piccolo nick può causare una lacrima mentre si è allungando il tubo e provocare delle lesioni. Scartarlo se trovate eventuali posti indeboliti. Poiché non vi è la possibilità che il tubo di scattare verso il viso, utilizzare occhiali protettivi quando si eseguono esercizi che tirano verso la testa. Anche essere certi che il tubo è fissata ad un solido ancoraggio prima di iniziare l'esercizio ed evitare estende il tubo più di tre volte la sua lunghezza di riposo. Eseguire ogni esercizio con un movimento lento e controllato.